1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di accordo]Semifinal Match A.s.D VS HF Italia

Discussione in 'Modern Warfare 2 - Cerca e Distruggi' iniziata da KRJ, 1 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI E I VICECAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il capitano o il vicecapitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.
    Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è Lunedi' 12/07/2010 alle ore 22:00.


    Mappe da giocare:
    - Skidrow
    - Afghan

    Mappa per eventuale spareggio.
    - Karachi

    I settaggi per le partite potete trovarli qui:
    http://forum.console-tribe.com/mode...re-2-cerca-e-distruggi/moder...no-280097.html

    Piccola regola aggiuntiva:
    E' considerato irregolare andare in posti raggiungibili con più di un salto, quindi cose come shotgun jump o knive jump o similia o punti più o meno irraggiungibili.

    Ricordo che da questa fase in poi non è più possibile usare la death steak MARTIRIO

    Adesso potete iniziare a fraggarvi.
    Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  2. ItNS Sartas ltd

    ItNS Sartas ltd Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noi ci siamo tutti i giorni dal lunedi al giovedi dalle 21.15 in poi
    dateci un preavviso di un giorno tipo si gioca marted ditecelo il lunedi...
    contatto live : ItNS Sartas ltd o ItNS Gippo ltd
  3. HF ALLEilGRINGO

    HF ALLEilGRINGO Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao scusate il disagio ma ho avuto problemi con il cambio gestore telefono..stasera ti aggiungo e ci mettiamo d'accordo ok?grazie mille un saluto dai membri hf
  4. ItNS Sartas ltd

    ItNS Sartas ltd Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok va bene io ti propongo o martedi o mercoledi di questa settimana che ne dici?ore 21.15 in poi?
  5. ItNS Sartas ltd

    ItNS Sartas ltd Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riusciamo a metterci daccordo xche sul live ci siamo sentiti ma poi nn vedo conferme per giocare oggi o domani o giovedi alle 22
  6. ItNS Sartas ltd

    ItNS Sartas ltd Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho ricevuto un messaggio sul live dal clan HF ma giocare dopo le 23:30 non ci riusciamo e domenica mi spiace ma noi non possiamo esserci....mi rivolgo allo staf per chiarimenti visto che abbiamo dato disponbilità da lunedi al venerdi fino dalle 21.15 alle 22.15.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora siccome non vedo accordi presi nel thread non posso far altro che dirvi di provare a giocare lunedì 12 ove fosse possibile, in caso contrario lo staff ha ben chiara la situazione di questo girone grazie ai post presenti in questo thread, quindi ove non fosse possibile giocare questa partita prenderemo i dovuti provvedimenti
  8. ItNS GIPPO ltd

    ItNS GIPPO ltd Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con il clan avversario abbiamo un piccolo problema e cioè che loro sono disponibili solo la sera sul tardi, per prendere accordi è davvero dura perchè noi abbiamo due persone che la mattina devono alzarsi alle 05.00 di mattina e per loro giocare la sera sul tardi e davvero difficile. io propongo al clan avversario di giocare lunedì 12 massimo alle 21.45 aspetto una risposta del clan avversario.
    Ultima modifica: 8 Luglio 2010
  9. ItNS Sartas ltd

    ItNS Sartas ltd Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho parlato di nuovo con loro tramite live ma il problema persiste a causa del loro lavoro non posso esserci non prima dell 23 e io ed un altro partiamo alle 5 per il lavoro....quindi anche lunedi ci si ritroverà nella stessa situazione.mi dispiace molto ma come si fa...
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Passano il turno gli A.s.D per la presenza sul thread di accordo. Chiudo
    :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.