1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ: Saint Row 2 meglio di GTA4? Forse si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2008.

  1. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che mi diresti pure che numeri escono domani al superenalotto? Visto che vedi il futuro...
  2. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Mi hanno parlato bene del primo Saints Row. Ma da qui "criticare" GTA4 ci vuole una faccia come il culo...
  3. xfile0085

    xfile0085 Guest

    senti loro parlano di un gioco che uscira tra sei mesi ovvero hanno avuto tutto il tempo di vedere cosa fare rispetto a gta4...e poi quale gioco che è stato fatto su vecchia generazione rifatto su next gen è un capolavoro assoluto?!?!GTA4 è un capolavoro per storia personaggi e grandezza...saints row è uscito subito per next gen infatti il primo si è visto che grandissima ciofeca!!!!pensa prima di sparare!!!
  4. alexios91

    alexios91 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ALLORA CHE Saints Row 2 SARA' MIGLIORE DI GTA IV E' STA UNA C.....A MONDIALE PERO' ........NON DIMENTICHIAMOCI CHE FINO A QND QUEST'ULTIMO NON USCIVA, Saints Row 1 CI AVEVA ABITUATO A GRANDISSIMI PASSI IN AVANTI RISPETTO A GTA San Andreas QUINDI SE IN PRECEDENZA CI SONO RIUSCTI PERKE NN RIUSCIRCI DI NUOVO??..... P.S. SICCOME HO UNA XBOX 360 PRO SENZA INGRESSO HDMI ...SAPETE SE ESISTE UN CONVERTITORE COMPONENT-->HDMI ?
  5. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un gioco non si sviluppa in 6 mesi ma in molto di più, di conseguenza THQ ha iniziato il tutto ben prima dell'uscita di GTA e non penso che possano cambiare tutto quando lo sviluppo del gioco è quasi al termine. Di conseguenza ciò che sarà SR2 è stato deciso ben prima dell'uscita di GTA.

    Difendere il gioco Rockstar come fosse un Dio mi pare esagerato...SR2 può benissimo essere migliore di GTA. Come può essere peggiore.
  6. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le prime parole intelligenti che ho letto..come non quotarti
  7. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho a me mi ha deluso gta 4...aspetto fiducioso
  8. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Due giochi in fondo diversi non possono competere per lo stesso posto.
    Io ho apprezzato entrambi proprio perchè sono due stili differenti.
    Chi ci impone la scelta? Perchè doversi schierare in favore dell'uno o dell'altro?
    Visto che la xbox è uno sfizio (quindi vizio) il problema di averli entrambi non si pone no?
  9. darkdevil

    darkdevil Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me consumatore finale poco me ne frega onestamente,possiamo solo che goderne tutti di questa abbondanza e competitività!

    sarebbe un guaio se non ci fosse
  10. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Basta con queste stronzate e scusate i termini! Possibile che non siate mai contenti!!!! GTA4 è il miglior free-roamnig di sempre! Grafica eccellente(avete visto la SLK?), storia profonda, realismo senza precedenti, hai il cellulare, puoi sbronzarti, vedi tutte le fasi del sesso... . Che cosa volete di più? E non venite a dirmi che la grafica del primo saints row è bellissima! D'accordo, prima di GTA4 ci giocavo sempre, ma ora è davvero superflua! Ci ho giocato giusto ieri e lasciatemi dire: paragonato a gta4 è 1 cagata! Non c'è nemmeno il sangue, e poi bastano cinque secondi e ritorni in piena salute! E ancora i veicoli: non venite a dirmi che sono pochi! Io ho visto centinaia di veicoli, e poi più cose fate e più veicoli sbloccate(avete preso tutti i piccioni? Se lo fate avrete un elicottero coi razzi incorporati!). E poi non dimentichiamoci dei contenuti aggiuntivi! Ciò che manca lo aggiungeranno sicuramente lì! Perdonate questo mio commento, ma sono stufo di voi che prima lodate gta4 e appena lo comprate lo buttate nello sciacquone!
  11. jms

    jms Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono pienamente daccordo... minkia!!
  12. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    AI posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!
  13. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    io penso e sono convinto di quello che ho detto...... saints row forse è stata una "ciofeca" per te, infatti visto quanto ha venduto e visto che stanno lavorando al secondo capitolo forse tanto schifo nn faceva.....
    Poi se per te basta il nome e una bella storia per fare di un gioco un capolavoro benissimo, io sinceramente spero semrpe in qualche bella innovazione, che in GTA4 nn c'è stata. Alla fine questo quarto capitolo, mi è sembrato tanto "minestra riscaldata"...... tante buone, ottime idee, ma che nn sono state sviluppate come potevano....
  14. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah, checchè ne diciate, a me saints row è piaciuto molto più di GTA4, tanto è vero che il primo l'ho finito mentre il secondo dopo una settimana mi aveva già fiaccato
    è vero, GTA4 ha un sacco di particolari interessanti, ma i particolari sono i puntini sulle i, e in GTA ho visto molti più puntini di i
    non solo la storia non mi è piaciuta, l'ho trovata brutta proprio
    così come i personaggi, troppo finti, costruiti e superpompati
    mi è piaciuto molto di più SR con il suo ambiente da ghetto con tutto quello che ne consegue
    linguaggio, atteggiamenti, guerre e via dicendo
    immagino che ora i soliti fanboyz si lanceranno contro di me, fatto sta che aspetto più SR di quanto ho aspettato GTA nonostante li abbia giocati praticamente tutti
  15. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dalle risposte lette posso dire con una certa sicurezza ke l'immagine percepita dai videogiocatori relativamente a GTA e SR è molto diversa. Questo significa ke pur appartenendo alla stecca categoria di gioco, i due, hanno caratteristike distintive ben diverse.
    C'è ki come me ke preferisce un'atmosfera "metropolitana" ke in GTA4 raggiunge l'apice, e ki è affascinato maggiormante da un'atmosfera da ghetto che in SR è ottimamente riprodotta. Altri ke invece preferiscono sacrificare la personalizzazione del personaggio ed il "cazzeggio" a favore di una storia + avvincente ed un gioco tecnicamente + gratificante, mentre vi sono altre persone ke preferiscono una grafica ed una storia non ai massimi, ma apprezzano le missioni secondarie ed il "cazzeggiare" col proprio personaggio iper-personalizzato.
    Quindi trattasi di preferenze personali.

    Un solo appunto vorrei aggiungere a questo topic ke è ormai diventato un GTA Vs SR:

    E' sicuramente + facile permettere la personalizzazione del personaggio, inserire qualke negozio in + o qualke missioncina secondaria.... mentre far muovere decine di veiocoli, gestire decine di persone sui marciapiedi far vivere una città intera come NY ma allo stesso tempo conservare una grafica di ottimo livello è ben + difficile!
  16. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se ci riescono :asd: , tanto di cappello

    edit:
    quoto
  17. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sta bene, ma in GTA avrei preferito meno particolari se poteva significare meno bug
    e comunque ad un gioco ci devo giocare, mille particolari mi fanno dire "che bello!" ma non aumentano le ore di gioco come invece succee con una storia più affascinante e più longeva
    IMFO chiaramente
  18. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gta 4 ha una storia realistica
    saints row no,pero è piu bella,non per la storia in se ke non vale niente ma per il sentirsi piu gangster

    io voglio un gta con una storia simile a quella di san andreas(gagster non russi) con le meccaniche di gta,con la modalita libera in gruppo ke è bellissima,con una citta come quella di san andreas(con montagne,valli,deserti,citta,paeselli) e un america anni 90

    AchingSkyWalker ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    bhe la storia di saints row non è piu longeva
    gta4 è un titolo di qualita saints row no pero a divertimento...saints row ne da di piu


    io spero in un nuovo gta con ambientazioni gangster,metti una los angeles
    questo gta 4 è bellissimo si,ha una storia affascinante e realistica(dura di piu di quella di sains row)pero viene a noia molto presto
  19. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se proprio vogliamo fargli il pelo è più realistica una guerra tra bande del ghetto piuttosto che quella di un'immigrato che segue una storia basata su una questione che alla fine dei conti compare una volta ogni 30 missioni, come fosse li giusto per dare un senso al gioco e niente più
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Gta ha una storia dietro, è insuperabile mi dispiace, nessuno batte GTA :D :LOL: