1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the simpson il gioco

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da merlino501, 23 Febbraio 2008.

  1. merlino501

    merlino501 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti rieccomi...
    per cortesia sono arrivato al 33% del gioco dei simpson, sono fermo in una schermata dove c'è lisa che deve "mi pare di avere capito" distruggere una scimmia che lancia barili di legno,
    il gioco ti dice di usare la mano di buddah, ma quando afferro con la mano quei cilindri colore grigio li posso solo far cadere nel vuoto, dopo aver usato le prime due mani mi trovo in un punto morto dal quale non riesco + a proseguire... per favore, qualcuno sarebbe così gentile da potermi dire come si fa'????


    grazieeeeee
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Uhm.. Io il gioco l'ho completato tutto, però non mi ricordo di questo passasggio in particolare. Ricordo che le parti di Lisa sono leggermenti frustranti e che fanno sclerare. Senti, è percaso quel boss alla fine di un livello che si trova in alto e tu devi salirci con delle scalette e le scalette sono bloccate dai cilindretti grigi?
  3. merlino501

    merlino501 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Dany, si prorpio quello.... riesco a salire le prime due scale, i cilindretti grigi dei primi due piani riesco solo a farli cadere nel vuoto... ma non capisco come salire al terzo piano... verso la scimmia x capirci....
    azzz ma solo tu ci hai giocato???!!!

    grazie intanto....
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Uhm allora, ricordo che quella parte è stata tosta, stavo per abbandonare il gioco per quanto fosse fastidiosa, però poi un giorno l'ho superata, ma non so dirti come. Cioè devi vagare, togliere i cilindri e salire, ricordo solo questo. Da che non andavo avanti a che ho trovato per sbaglio la strada giusta. Magari prova un pò così (a caso) o a cercare qualche cosa su google.
  5. merlino501

    merlino501 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao dani.......
    azz io ho cercato ovunque, mica solo su google.......
    ma nulla..... non riesco a salire dopo la seconda scala....
    e non trovo soluzioni, ci passo le notti ormai....
    un vero cruciooo

    aiutatemiiiiii
  6. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Non so, io l'ho risolto a caso.. magari prova a giravagare un pò, a non impegnarti troppo.. io quando l'ho superato ero scazzattissimo..