1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'ha scritto su un forum concorrente lui stesso, ogni tanto si fa un giro dei forum più big italiani. L'ho riportato proprio perchè si ha la certezza che sia lui in persona :asd:
    Comunque boh, si giocone tecnicamente e tutto, personalmente spero di non vedere una linearità stile quella di heavy rain, comunque spero in belle notizie.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A questo punto mi pare di capire che è fondamentale la qualità della trama. Non me la sento di rischiare il d1 per avere un Ryse steampunk.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non credo sarà molto differente da Uncharted. Come impostazione.
    Se il livello di qualità sarà simile... direi che ryse lo possiamo lasciare tranquillamente in pace.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Dai abbiamo capito l'andazzo.Sarà sicuramente bello ma easy e lineare da schifo e durerà poco.
    Per questo va comprato scatolato cosi si rivende fast dopo 2 giorni (già platinato) XD.
    A Evalax e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Uno shooter lineare tramacentrico a 70 euro...boh non mi convince proprio
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Lo compri sabato a 70€ e lo riporti lunedi mattina come non piaciuto prendendo altro :rotfl:
    A Evalax piace questo elemento.
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dopo il video "gameplay", nel senso che erano tutte fasi giocate ma l'80% eranso sequenze QTE monobottone, del PSX penso che sarà quanto di più lontano da uncharted. Occhio che imho, e per carità ripeto imho, se pensate di trovardi davanti ad un Uncharted in salsa steampunk ho paira che resterete delusi in tanti.

    Ho visto troppe poche fasi che realmente si facevano giocare nel puro senso della parola e il resto tutte sequenze assistite. se poi c'è chi ama strutture così allora quel che dico vale niente, ma io personalmente avevo ben altre aspettative per il gioco, negli ultimi mesi mi è calato parecchio. Poi magari mi dovrò ricredere quando uscirà ma voglio vedere.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si è sempre mostrato così, non capisco che aspettative avevate tutti :asd:
  9. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    mmmm all'inizio mi pareva più un TPS con i suoi momenti più pilotati dovuti alle ben note esigenze di copione, e fin lì nulla da obiettare.

    ultimamente l'ho visto più come un filmato neanche troppo interattivo, ecco cosa intendo. stiamo a vedere, non manca molto ormai.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma se è dal giorno dell'annuncio che tutti lo chiamano The Script 1886 :asd:
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ed è dall'annuncio che tutti gli utenti di questo forum tranne 2 cercano di far credere il contrario, me compreso.
    Comunque lo script è un problema relativo, qui non si vede proprio nulla di nuovo. O la trama è lunga e pazzesca o il gioco è inutile.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    no certo, ma siccome hanno sempre e solo mostrato certa roba, non vedo perchè farsi illusioni. il gioco non punta ad innovare un genere, anzi per certi versi è un ritorno alle origini, quando il multiplayer non esisteva. Sicuramente sarà un gioco di nicchia imho, visto che ormai la massa si è spostata verso il gioco competitivo.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Concordo, ma proprio per questo dovevano convincere la gente mostrando qualcosa di peculiare perchè così rischiano di prendersi tanta pupù. Io adoro i giochi onlysingle, ma questo non mi convince a causa di quello mostrato: o hanno scelto scene non adatte o il gioco ha veramente poco da dare e resta solo la trama su cui sperare. Proprio per questo spero che mostrino qualcos'altro perché allo stato attuale sto vedendo un Ryse con diversa ambientazione e senza orde.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    boh a me piace così. non credo sia sempre necessario innovare. è un tps senza tante menate. fine. c'è a chi piace, c'è a chi non piace (e saranno in tanti a snobbare il gioco probabilmente). Considera che per me il primo Bioshock è forse il miglior gioco della gen scorsa.. Vedremo
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io invece credo sarà proprio simile: in uncharted alla fine che si fa? si spara, si segue la sotira, si risolve qualche enigma. Semplice, lineare, coinvolgente.
    E mi pare che nessuno si lamenti:asd:

    A parte qualche proclamo su una fisica raffinata (che devo ancora capire dov'è, xchè io non l'ho vista) hanno sempre ribadito il concetto: single, cinematico, lineare.

    Non è heavy rain, di qt ne ho visti pochi e in situazioni simili a mille altri giochi.
    Non ho avuto il piacere di giocare a Ryse, ma come dico sempre, mi piacerebbe poterlo fare xchè è il genere di gioco che amo.
    La trama e le situazioni poroposte saranno fondamentali: potremmo trovarci tra le mani un gioco che ti incolla allo schermo dall'inizio alla fine o una storia che si porterà a termine tanto per finire il gioco.

    Come per Hr, dove la trama era TUTTO, potrebbero volutamente non aver mostrato altro.
    O potrebbero avere poco da mostrare xchè il gioco è tutto così...

    Questo gioco sono sicuro dividerà molto gli animi, perchè ad alcuni piacerà moltissimo e ad altri farà storcere il naso.
    E sono giù sicuro di sapere anche a chi :asd:
    A Dimitri136 e glenkocco piace questo messaggio.
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si ma Uncharted è vasto,aperto,lungo...il paragone non regge :asd:
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Aperto??
    Uncharted?

    deve essermi sfuggito un capitolo :asd:
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2015
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Uncharted se vedi un torre in lontananza probabilmente poi ci sali/entri dentro...qui invece l'80% delle cose che vedremo saranno solo oggetti stilistici (imho) :asd:.
    Cio non toglie che da quei video che ho visto il gioco non mi sembra cosi "limitato" come molti credono,ovviamente rientrando nei canoni di un tps semplice.
    A Dimitri136 e Kassandro piace questo messaggio.
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Guarda che il 95% dei giochi che escono sono inutili secondo il tuo ragionamento..... Se ha una buona trama,ha almeno 12-14 ore di gioco, ha un gameplay coinvolgente vale tutti gli ipotetici 70 euro!
    Per quanto riguarda i video io non capisco i vostri discorsi.... in molti giochi usciti negli ultimi anni la trama era raccontata male, proprio per l'assenza di questi ultimi... quindi ben vengano i video, se necessari anche lunghi come quelli di metal gear, basta che mi riescano a coinvolgere!
    A The_WLF e glenkocco piace questo messaggio.