1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The missing link of MGS

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vieler Hyloks, 2 Maggio 2007.

  1. Vieler Hyloks

    Vieler Hyloks Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Msilmeri (PA)
    Ragazzi vorrei sapere il vostro parere.

    Dopo l'enorme successo degli amanti della saga del mitico David (Solid Snake se preferite) dopo l'uscita del III capitolo "cruciale" (i cap. "cruciali" a mio parere sono "MG: Solid Snake", "MGS: The sons of liberty", "MGS: Snake eater" e l'ultimo "MGS: Guns of the patriots") e l'annuncio dell'ultimo capitolo della saga (in tutti i sensi, dato che il nostro Hideo non ne vuol più sapere), vengo a sapere, sul sito della Kojima Production, della creazione del "Collegametno mancante" (Missing link).

    In pratica è uscito un nuovo MGS per PSP, dopo AC!D, e cioè "MGS: Portable Ops" IN CUI VIENE SPIEGATO COME BIG BOSS CREA FOXHOUND, OUTER HEAVEN e insomma spiega tutti i fatti dopo "Snake Eater" (il gioco viene ambientato mi sembra 6 anni dopo gli eventi di "Snake Eater") e prepara il terreno per "Guns of the patriots".

    Ma se uno non ha e/o non vuole una PSP e al contempo non vuole perdersi passaggi cardine della Saga, è costretto a comprarsene una?
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    si kiama mgs:portable ops
    cmq serve xkè,come dici tu,svela molte cose
    ma se nn hai una psp ti devi arrangiare
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ormai è una tendenza del mercato, nn solo videoludico, anche la saga di Matrix per dire ha il suo complemento nei vari Animatrix usciti tempo fa e nei giochi per pc/console

    da un lato nn mi spiace, perchè introduce e spiega molte cose in modo differente, dall' altro il rischio di perdersi qualche particolare o qualche "lato oscuro" della storia sicuramente è presente
  4. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprati la psp e così non avrai più lacune
  5. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    oppure se nn vuoi comprare la psp ma nn vuoi perdere questo capitolo della saga vai su wikipedia dove c è scritta tutta la trama del gioko x filo e x segno dall inizio alla fine:D
  6. Vieler Hyloks

    Vieler Hyloks Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Msilmeri (PA)
    se... vero? O.O!!!!!!!!!!!!!!! vado suuuubito!!!!! grazie mille! il rpoblema era quello... il fatto che non volevo (almeno per ora) comprare la psp...
  7. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io l'ho da poco venduta....eheheh

    Certo che sono bastardi....vado su wikipedia:D
    Automerged Message for DoublePosting
    A proposito di "missing link" per chi vuole...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid:_Portable_Ops