1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Legend of Zelda per Wii U ispirato allo stile artistico dell'animazione giapponese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Novembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, ha speso qualche parola sul capitolo in sviluppo esclusivamente per Wii U. Aonuma ha dichiarato che lo stile artistico è stato realizzato ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/legend-zelda-wii-u-ispirato-allo-stile-artistico-dellanimazione-giapponese_34163/[/LOADNEWS]
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Attendo con ansia
    A adenosina e SkolcStrife piace questo messaggio.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Infatti Link quando tira quella freccia,pare tale e quale alla scena del protagonista di Princess Mononoke quando scocca la freccia contro il bestione corrotto.Se si ispirano a questi film d'animazione non posso che esserne entusiasta,essendo i miei favoriti in assoluto.