1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Remnant

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 14 Novembre 2008.

  1. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi sà come sbloccare esattamente i vari obiettivi?
  2. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Purtroppo per sbloccare esattamente gli obbiettivi è difficile da dire cmq posto le mie impressioni:

    Acquistato e Provato, installandolo migliorano solo i caricamenti che sono diminuiti di un buon 40%. Ora passo a descriverlo brevemente, precisando però, che queste sono considerazioni personali e dichiarate dopo circa 6 ore di gioco.

    Graficamente e buono, i cali di frame per lo più si verificano durante le battaglie e con molti nemici/amici a schermo, le texture caricano in ritardo di max 2/3 secondi, anche se io preferisco aspettare 2 secondi in più ed avere delle belle texture, che non aspettare ed avere delle texture sotto la sufficienza. I movimenti dei personaggi sono fatti con cure e specialmente la realizzazione dei remnant è fatta divinamente. Nota fastidiosa almeno per me è la camminata di Rush durante le fasi esplorative che sembra che abbia qualcosa nel di dietro che non va

    Il comparto Sonora ispira e alcune Ost sono davvero molto belle ed evocative. Per quanto riguarda il Parlato è in Inglese con Sottotili in Italiano, per il momento non ho trovato errori nei sottotitoli.

    Per quanto riguarda la trama non è mai banale anzi e raccontata molto bene e non è quasi mai scontata e non ha punti morti, almeno fino a dove sono arrivato io.

    Ora passiamo al Gameplay all'inizio vi troverete spiazzati se siete amanti di Jrpg da molto tempo e per i primi momenti di gioco ci capirete poco o nulla di quello che state facendo, ma con un pò di pratica apprezzerete il sistema di combattimento che stravolge quasi completamente il modo di pensare di un jrpg.

    Longevita per questo non so dirvi molto non avendolo finito, ma è ricca di subquest che portano via molto tempo e non sono quasi mai ripetitive.

    Dimenticavo di dirvi che i dischi nella custodia sono 2 e i video sono fatti con il motore di gioco, se volete qualche altro chirimento non esitate.

    Ora per quanto riguarda le recensione penso che, molti di loro il gioco, o non lo hanno capito fino in fondo o non lo hanno proprio giocato tutto fermandosi magari al primo disco. Io propendo più sulla seconda ipotesi. Cmq vi rimando anche alla videoreviw di GT che anche se spoilera un combattimento (che non ho fatto ancora nemmeno io) vi aiuta molto e vi spiega anche se in maniera poco approfondita le meccaniche di gioco e a cosa andate incontro.

    Le mie considerazione possono essere di aiuto per chi è ancora indeciso sull'acquisto.
  3. SimonD

    SimonD Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in attesa della recensione di console tribe eccovi una delle recensione che ho trovato più veritiere....

  4. Dargor

    Dargor Guest

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Turbigo, Milano
    Ragazzi, chi lo ha preso, è arrivato al boss infernale a rocca viverna?? il combattimento mi è durato 1 ora e 55 minuti (dopo che ci ho provato 4 volte prima) solo che ora sono bloccato al boss dopo, quello che ha il remnant alato.... qualche consiglio? non riesco proprio a batterlo

    ho notato che la tattica e le scelte incidono moltissimo sull'esito della battaglia, quindi se qualcuno vuole condividere una strategia utile per quel boss... ehe h ciaooo
  5. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A che dvd si incontra quel mostro che dici tu? E a che livello eri per averlo sconfitto dopo 2 ore??
  6. Raiden86

    Raiden86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate io con Rush ho equipaggiato 2 spade...come si fa ad apprendere le abilità con due spade?? Lui continua imperterrito a farmi le abilità ad una mano e non quelle a spada doppia!!!!!! Sapete dirmi qualcosa? ;.
  7. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono pressapoco all'inizio e già sono a livello 40 X°°°D Ho expato come un dannato o_o!
  8. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio e non vorrei dire una boiata le skill le impara da solo in combattimento, adattandosi allo stile che usa (polearm, double sword, spadoni e spada singola).

    comunque c'è un obbiettivo che si sblocca partecipando a 100 scontri e uno che si sblocca con una catena da 200
  9. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quei due obiettivi gli ho sbloccati.Volevo sapere a proposito dell'oggetto da far trovare a drill, ai mostri da sconfiggere(per sbloccare sempre i vari obiettivi) ecc...
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008
  10. Raiden86

    Raiden86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti hai ragione..equipaggiando 2 spade e facendo attacco normale dopo 2-3 combattimenti mi ha imparato PATTO DIABOLICO(una mossa con 2 spade).:D
  11. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi quoto, in attesa che qualcuno mi risponda ç_ç
  12. Raiden86

    Raiden86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non so..invece gli obiettivi da 200 punti sai quali sono?:D
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  13. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    odio questi obiettivi vaghi. e non trovo liste più precise.. ciò è non è bello
  14. Raiden86

    Raiden86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non sapete nulla di questi obiettivi??:D
  15. Tidus89

    Tidus89 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    raga mi potete dire se i rallentamenti sn molto fastidiosi??sn indeciso se prenderlo
  16. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    i rallentamenti no, in battaglia ce ne sono abbastanza ma devo dire che si confondono alle volte con il rallenty calcolato dei momenti critici. no i rallentamenti non sono troppo fastidiosi, anche se ci sono abbastanza di frequente.
    quello che è da evitare sono i caricamenti, che puoi più che dimezzare installando il gioco su hard disk (altrimenti credo sia ingiocabile, anche se non ho provato a giocarci da disco e penso mai lo farò). poi ci sono i difetti grafici del popup delle textures, che sono davvero di un effetto brutto all'inizio, ma poi ci si abitua...
    il problema è che devi decidere se ti piace come gioco e quindi se vale la pena passare sopra a tutto questo. a me piace e sono contento di averlo preso, poi va a gusti...
  17. Raiden86

    Raiden86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga qualcuno di voi è RIUSCITO a finire il gioco??:D
  18. Tidus89

    Tidus89 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari

    ok grazie :D..vedrò se lo comprerò..anche se per il momento forse è meglio lost odyssey..vedremo
  19. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ma è esclusiva xbox 360 ?
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Esclusiva temporale.