1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Guardian - Un making of delle musiche, annunciato il vinile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha pubblicato un making of di The Last Guardian dedicato alle musiche e ha annunciato il vinile e un'applicazione dove trovare la colonna sonora. Maggiori dettagli di seguito.
    Come possono attestare gli accaniti fan di Fumito Ueda, l’elemento audio nei suoi giochi – sia il suono che la musica – svolge un ruolo fondamentale per l’immersione del giocatore in un ricco mondo fantasy. Molti gamers che ascoltano il tema dal 13esimo boss in Shadow of the Colossus, per esempio, ricorderanno immediatamente di stare in cima ad un Agro alla ricerca di una creatura dalle sembianze di un serpente gigantesco che sorvola un arido deserto.

    La presentazione sonora in The Last Guardian non è meno cruciale per ottenere la piena esperienza dell’esplorazione del nuovo mondo con Trico.

    Composta, orchestrata e condotta con determinazione da Takeshi Furukawa, orchestrata con grazia dalla London Symphony Orchestra, Trinity Boys Chior e London Voices all’Air Studios, la musica di The Last Guardian è piena di emozione e a volte di inquietudine. Essa integra potentemente la storia di questo ragazzo e questa creatura, soli tra antiche rovine, alla scoperta l’uno dell’altro verso la libertà.

    Siamo felici di annunciare che un’App PS4 Music con la selezione di un compositore di The Last Guiardian, insieme a 19 tracce dal gioco, sarà disponibile separatamente al lancio tramite il Playstation Store. L’app soundtrack supporta la riproduzione sia stereo che surround a permette anche di esportare tutte le tracce in forma di file MP3 tramite un dispositivo USB compatibile.

    Per gli audiofili e collezionisti, l’OST sarà rilasciata in vinile a Dicembre. Avremo aggiornamenti sui tempi di uscita e sul prezzo in un secondo momento.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="2" ids="78432,78433"]
    Leggi sul sito
  2. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Lo devo avere per forza. :tyeah: