1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Dark Knight Rises

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Robigus, 25 Maggio 2011.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    bat-sbatta! :asd:

    ok...finiamola qui che siamo bat-off topic :asd:
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Forse domani mi creano un diversivo e lo vado a vedere :asd:
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bat-ok :asd:
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Io avevo letto che prima faranno il reboot di Batman, che si chiamerà "The Batman" per introdurre il mondo della Justice League.
    Quindi sono 2 film in cantiere.

    Spero solo non facciano anche il reboot di Superman o ancora peggio un "Aquaman Begins" :rotfl:
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh il reboot di superman sta già per uscire. si chiamerà L'uomo d'acciaio, uscirà il prossimo anno e sarà diretto da Zack Snyder che imho è stato superbo a portare sullo schermo graphic novel come 300 e soprattutto Watchmen. Sucker Puch non lo conosco, ma il film era fatto bene e interessante.. insomma per quanto mi stia sulle palle superman, sicuramente andrò a vedere questo film. tra gli attori presenti ci saranno russell crowe (jor-el), kevin costner (jonathan kent), amy adams (lois lane), diane lane (martha kent)
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Stupendo come antagonista Bane, realizzato davvero in modo incredibile, non avrei scommesso un euro su questo antagonista e invece mi ha davvero fatto ricredere!

    mi sono perso qualche passaggio oppure la sua forza sovrumana é semplicemente legata al suo addestramento? perché mi pare di aver intravisto una mega cicatrice sulla schiena...
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    È cresciuto in una prigione, praticamente è come se fosse stato sotto allenamento per tutta la vita. Poi, come Batman, ha fatto parte della setta delle ombre, quindi è stato pure "iniziato".

    Anche se, come causa, avrei preferito la dipendenza da Venom, ossia un potente steroide, come fanno nel fumetto.
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    infatti anche io mi aspettavo che venisse citato il venom...sopratutto dopo averlo visto spaccare la maschera di batman a cazzotti che era straduraresistentepowa e scheggiato una colonna a pugni :D
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    qui se non erro è solo per l'addestramento, ma nel fumetto bane è mega forzuto per il venom.. una sostanza che rende giga forti (tipo la pozione di panoramix :asd:) e che ha sempre in circolo.. infatti se vedi i disegni ha sempre un pò di tubi che gli fuoriescono dal corpo :asd:
  10. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
  11. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se vedo che tra i motivi c'è che la storia è orribile, o che Batman compare solo poche volte, non è che mi ci metto al perdere tempo sull'articolo.

    Dico solo questo: The Dark Knight Rises è un film molto introspettivo, si può rimanere delusi solo se ci si aspetta un filmetto sui supereroi in stile Marvel, ma fortunatamente si tratta di qualcosa di molto diverso.
    Forse Nolan, che intende rappresentare l'essenza dei personaggi proposti, si dimentica di riempire il film di scene dove Batman scazzotta i cattivi, ma ripeto che il suo intento è un altro!
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  12. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Guardate che sbagliate tutti e due.
    Il film lo dice chiaramente: Bane è stato il "protettore" (non nel senso stretto del termine :D) della figlia di rhas al gul. Figlia che in prigione volevano morta perché figlia fuori dal matrimonio o qualcosa di simile. Alla fine Bane ha aiutato la ragazza a farla salire sul primo gradino del "camino" e per questo è stato picchiato selvaggiamente. Quello che prende nella maschera non è venom, nel film, bensì antidolorifici. E' per questo che riesce a scassare tutto e non dire manco un "ahi" :)
  13. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Veramente è proprio quello che stiamo dicendo XD
    Solo che avremmo preferito il Venom !!! XD
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Visto l'altro giorno, veramente bello e intenso, il più bello tra tutti i film di supereroi che ho visto. All'inizio ero scettico su questa serie, mi sono dovuto felicemente ricredere.
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Boh, non so, alcune parti della sceneggiatura sono molto tirate per i capelli.
  16. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Visto ieri sera. Semplicemente fantastico,emozionante e profondo. La storia m'è piaciuta parecchio (anche se ci sono alcune piccole forzature),Bane è un antagonista eccellente e credo che in questo film,il binomio Bruce Wayne/Batman sia l'elemento fondamentale. Vero che Batman si vede poco,ma al centro del film c'è Bruce Wayne e credo fosse un cosa necessaria visto come è finito il Cavaliere Oscuro. Su Internet ho letto i commenti di gente che criticava il film perchè di fatto,non può essere definito un film di supereroi. A mio parere è stata questa la genialità di Nolan con questa trilogia,ha trasportato Batman in un mondo realistico e l'ha adattato alla realtà in maniera eccellente.
    A >MetalKratos<, glenkocco, Tinosognatore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Visto ieri, davvero bello. Sinceramente non capisco molto chi critica il fatto che non s'è visto tantissimo Batman, secondo me è stato "protagonista" il giusto, nulla di più nulla di meno.

    Mi è piaciuto molto anche Bane, anche se, come si può intuire dal nick, preferisco un altro antagonista :asd:

    E' stato tristissimo quando Bruce ha "cacciato" Alfred :acry:
  18. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Ancora non capisco come persone dicano che Bane sia piaciuto quando il doppiaggio era pessimo e quindi lo spettatore non ha potuto capire la vera bravura dell'attore.

    Detto questo da Nolan ci si aspetta ben altro inoltre il peggiore dei tre film. Niente a che vedere con il cavaliere oscuro.
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh si intende come personaggio, non solo come qualità e bravura dell'attore.
  20. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    come fa a piacerti un personaggio o a dire che un attore è bravo se non lo vedi in lingua originale ed oltretutto nel doppiaggio è doppiato di merda?

    Film da sette comunque. ma non di più. I capolavori sono ben altri.