1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Behemoth: nuovo titolo in cantiere

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 19 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Direttamente dalle pagine del sito di The Behemoth, papà di alcuni famosi titoli del mondo Live Arcade come Castle Crashers, arrivano interessanti notizie sui piani futuri di questa casa produttrice. Sembra infatti che The Behemoth, stia attualmente lavorando ad un nuovo progetto destinato ancora una volta alla sezione Live Arcade, di cui purtroppo non ci è tenuto sapere altro. Rimanete connessi, appena ne sapremo di più non esiteremo ad informarvi.
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  2. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    castel crasher e un capolavoro, e divertentissimo, speriamo diano alla luce un altro capolavoro:asd:
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Hanno stoffa!!
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Spero porteranno Castle Crasher anche su PSN perchè è davvero un bel giochino