1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test Drive Unlimited - Club "On The Run"

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Vic-Sorriso, 23 Febbraio 2007.

  1. Vic-Sorriso

    Vic-Sorriso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga!

    se ne avete voglia, se anche voi vi siete un po' rotti le balle di incontrare solo stranieri mentre sfrecciate a 350 orari sulle strade trafficate di una bella isola hawaiana...ho fatto un club (per soli italiani, al momento siamo 3 :D )

    il Club è

    "on the run" (sì, come la canzone dei pink floyd!)

    aggiungetemi pure, il mio gamertag è "run like hell19" (sì, come la canzone dei pink floyd :D )

    spero che il 3ad vada bene così...:confused:
  2. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    se vi và possiamo fare un pò di sfide interclub per fare l'obiettivo delle gare interclub, il mio nick è Skohan
    Aggiungimi quando puoi che ci sfidiamo, anche io sono in un club con un altro amico appena posso usare la x lo contatto per chiedergli se anche a lui và bene.
    Fammi sapere.
    ciao !
  3. Vic-Sorriso

    Vic-Sorriso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao! con piacere! :) appena posso ti aggiungo! ;)
  4. sozzo

    sozzo Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ecco se lo sapevo prima nn creavo il mio club, cmque aggiungetemi pure agli amici che ultimamente sto giocando molto a test drive
  5. revenge!

    revenge! Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciau ragazzi..........sarei ankio interessato a partecipare a uno dei vostri clan (anche xkè nn resco a trovarne:( .........) quindi aggiungetemi pure alla vostra lista...........oki???grazie mille:)

    P.S :se volete informazioni su che grado sono, quali auto possiedo ecc. chiedete pure:D
    fatemi sapere....a presto e spero mi accettiate.............ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz:)