1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test ammissione Ingegneria Informatica

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lion-h, 14 Luglio 2012.

  1. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ora capisco da dove venivano tutti quei commenti sul vecchio thread del nucleare :asd:
  2. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ma io mi son preso 'sta laurea solo per scrivere in quel topic su un forum di videogiochi eh [​IMG]








    :asd:
    A pinsicchio e gallo92 piace questo messaggio.
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Anche profeta, già sapevi :asd:
  4. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    buono a sapersi XD
    sta mattina parlavo con un ragazzo che studia nell'università dove vorrei iscrivermi io e mi ha detto praticamente la stessa cosa sul test di ammissione e gli OFA anche se non ne era sicuro al 100%
    oh bene, alla fin fine se dovesse essere così dovrei entrare tranquillamente considerando che ieri ho provato a fare un test(anche se ho dovuto finirlo quasi immediatamente perchè dovevo uscire) e sulle prime 13/15 domande ne avevo azzeccate 10


    Comunque sia ragazzi grazie a tutti per le risposte che mi avete dato, ora non mi resta solo che informarmi meglio all'università e iniziare a studiare.
    Per sicurezza però provo anche in qualche altra facoltà, magari non mi prendono ad Ingegneria o cambio idea all'ultimo momento XD