1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Teschio IWHBYD

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Arcangelo 360, 15 Luglio 2008.

1. Arcangelo 360

Arcangelo 360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo teschio si trova nella missione I covenant,mi potete aiutare a trovarlo?
    So che bisogna fare una serie di salti sugli anelli.

ero arrivato nella missione dei covenant agli anelli,ho ucciso verità i flood,e mi ha dato il cechpoint,ma ho visto nel sensore di movimento che c'èrano ancora 2 flood,avete presente quelli piccolini che ti si appicciano?
    quelli,erano caduti sotto ma erano ancora viv,ed immortali,li ho sparato,lanciato 5 granate ma non li ho uccisi,e ho provato cmq a fare la serie di anelli ma non si sono illuminati
  2. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo che bisogna uccidere proprio tutti i flood, io l'ho fatto e c'era ancora qualcuno vivo... La serie è 4654534. Dovresti riuscirci...
  3. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    la giusta serie è 4654534
    ;)
    p.s. non c entra nulla il fatto che devi uccidere o meno tutti i flood..basta che una volta che il profeta è morto arrivi al 4 anello e inizi a saltare ^_^
  4. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ops, mi ero scordato un 5... Thankz
  5. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma è possibile che ci sia anche un 'altra sequenza? io ne ho usato una da 27 anelli e ho preso il teschio........bah
  6. marocco10

marocco10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, bastava che tu di questa sequenza di 27, iniziavi dagli ultimi 76 numeri... Se noti infatti, 4654534 sono i numeri finali della sequenza che hai fatto tu :D

Condividi questa Pagina