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Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. shin

    shin Tribe Newbie

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    addirittura ?? senza dovergli rispedire indietro quello guasto ? ma cosi non rischiano che un sacco di gente gli chieda pad senza avere un effettivo guasto ?
  2. imported_Stig

    imported_Stig Tribe Newbie

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    salve ragazzi...anche io ho ricevuto la mail della ups in seguito a richiesta di assistenza per i tre led rossi...

    mi è arrivata questa email:

    Consegna Etichetta di Ritorno UPS

    Questa notifica vi avverte che un mittente UPS vi ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica.

    È possibile stampare e inserire questa etichetta all'interno della spedizione in partenza oppure inviarla separatamente al destinatario. L'etichetta resterà disponibile per 10 giorni.

    Nota: durante il recupero dell'etichetta UPS Returns riportata di seguito, vi verrà fornita un'etichetta UPS Returns e, se la fattura è stata emessa dal mittente originario, una fattura commerciale.

    Visualizza le istruzioni per la documentazione di UPS Returns

    Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS .

    Richiedi la ricevuta.

    Trova il centro di spedizione più vicino.

    Ulteriori informazioni sul ritorno delle spedizioni


    ora non ho capito bene dove sia questa etichetta!:???:

    non c'è nessun allegato, e se provo a cliccare su Recupera la tua Etichetta di Ritorno UPS mi manda a una pagina con scritto: Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 )

    è normale cio?? come mi devo comportare? passa direttamente il corriere gia lui con l'etichetta? o devo aspettare che quella pagina si aggiorni con l'etichetta?

    grazie
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

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    devi recuperarla da dove hai provato...se ti dà l'errore non so prova a contattare l'assistenza telefonicamente e dire che hai questo problema...

    Volevo chiedere un'informazione io:

    Ho spedito la mia console il 30/10 e oggi mi è arrivata la notifica per mail dell'avvenuta consegna in cruccolandia...quanto dovrò aspettare per la riconsegna?
    Ah il problema era dovuto al lettore che non leggeva nessun tipo di supporto (dvd,cd ecc ecc...)
  4. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

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    kck039 fra 8-10 giorni dovresti riceve indietro la tua xbox credo...
    almeno a me è successo così
  5. kck039

    kck039 Tribe Member

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    quindi intorno al 15...che è domenica...e io che speravo di riuscire a giocare il week end...:cry::cry::cry::cry::cry:
  6. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

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    guarda ti dico la mia esperienza è stata con i 3 rrod ma comunque con il lettore credo che sia lo stesso...
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

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    credo meno me la hanno spedita stamane dalla germania:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. sassi

    sassi Tribe Member

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    Ho fatto richiesta di riparazione.
    Mi hanno inviato l'etichetta per la spedizione con UPS.
    Ora devo stampare l'etichetta, metterla sul pacco e portare quest'ultimo in un centro Mail Boxes? La spedizione è a mio carico?
    Grazie
    ________
  9. paolooross

    paolooross Tribe Member

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    Quando è successo a me l'etichetta l'ha portata il corriere che è venuto direttamente a casa mia per prendere la console. La spedizione è stata tutta a carico di $. Ora, non so se hai scelto una modalità diversa, ma se in garanzia la spedizione è sicuramente a carico di $. Se non sai se devi portarla tu all'UPS prova a sentire l'assistenza fornendo il tuo numero di pratica.
  10. imported_Stig

    imported_Stig Tribe Newbie

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    allora riguardo alla mia etichetta, chiamando la ups, dopo non pochi casini, si sono accorti che mi avevano inviato il link errato e non potevo visualizzarla, quindi nemmeno stampare.

    una volta risolto questo problema ho messo l'xbox in una scatola e portata al centro ups vicino casa.

    il commesso ha impacchettato tutto a dovere e ha preso l'etichetta.
    ovviamente la spedizione è a carico di microsoft...

    ora attendo solo che mi torni la consolle!:D
  11. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

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    Non ho ben capito se le spese di invio sono a carico dell'utente o della M$.
    Grazie.
  12. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

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    Paga tutto la microzz :D
  13. imported_Stig

    imported_Stig Tribe Newbie

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    spedita il 4 novembre, ricevuta stamattina 12 novembre!!! ammazza solo 8 giorni!! mi sa che è un record!:asd:

    cmq me l'hanno sostituita totalmente...come faccio a capire che modello sia?

    non aveva l'hdmi prima e non ce l'ha ora..

    ps.ma ora la mia garanzia sulla nuova consolle quanto dura? come funziona?
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  14. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

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    Vorrei portare a conoscenza di voi tutti (se non è gia stato fatto):
    Il link per stampare l'etichetta da porre sul pacco della vosta XBOX a volte è sbagliato.
    Soluzione:
    Cercare nel link la sequenza "%3D"
    correggere con "="
    dare invio.

    Ciao ;)
  15. imported_Stig

    imported_Stig Tribe Newbie

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    esatto..proprio quello che era accaduto nel mio caso!
  16. supernick

    supernick Tribe Newbie

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    salve visto che devo acquistare da un mio amico una xbox 360 tornata dall'assistenza microsoft (la console era senza hdmi ed è tornata senza hdmi) volevo sapere se la console è una jasper senza hdmi oppure un modello precedente e se ci sono sempre problemi riguardo ai tre led rossi. C'è un mod per vedere che modello è senza aprire la console?
  17. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

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    Da UPS:

    NURNBERG, DE 16/11/2009 20:50 SCANSIONE PARTENZA

    -------------------16/11/2009 4:09 SCANSIONE ARRIVO

    MILANO, IT-----14/11/2009 3:00 SCANSIONE PARTENZA

    DE---------------11/11/2009 19:00 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE


    Mi domando......ma sta gia tornando in dietro?? lo stesso giorno???!!!
    :rotfl:
    :???:
    Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  18. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Nick:Bodom910
    Serial:6205********
    Problema riscontrato:problema del lettore
    Inviata all'assistenza il:5/11/09 ho aperto la pratica
    Ricevuta il:17/11/09
    Problema risolto:NO,stessi identici problemi.Non hanno fatto nulla.

    Che faccio,chiamo e inizio a rompergli le p****?
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2009
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

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    ovvio, chiama e fagli presente che non hanno riparato proprio niente, e pretendi la riparazione.

    Ma il foglio allegato che dice?
  20. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Mi è arrivato un foglio con su scritto come riconnettere il joystick alla console,e un altro in inglese dicendomi che hanno messo a posto la console poichè in garanzia e che per il mio amorevole supporto mi hanno regalato 1 mese di xbox live gold ._.
    Sulla console c'era scritto che la data di fabbricazione era 12-11-09,e ho pensato "evvai console nuova di zecca!" la monto,setto il live e mi appresto a godere Forza 3 che è dal 4 novembre che aspetta di essere giocato,inserisco e risento il vecchio rumore del lettore che gira praticamente a vuoto...provo anche a installare Fallout 3 (prima si bloccava verso il 20-30%),arriva al 22 e si blocca...allora vedo il serial dietro la console e poi vedo su internet...combaciano paurosamente bene...dopo una mezzoretta di insulti verso qualunque essere animato e non ho chiamato l'assistenza e un tizio gentilissimo,dopo avergli dato il numero di pratica e tante altre informazioni,ha detto che non hanno trovato difetti e me l'hanno risparata a casa.Mi ha aperto una nuova pratica e domani pomeriggio verrò contattato da un Superiore al quale dovrò spiegare la situazione :|

    Edit:Il superiore non si è fatto sentire,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che "l'appuntamento" è fissato per domani.Mi sento un pò preso per i fondelli...
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009