1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. raini

    raini Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    penso proprio di si:D
  3. raini

    raini Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. raini

    raini Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi è arrivata oggi!!! evvaiiiiiiiiiii
    data consegna: 05/10/09
    Data di ritorno: 16/10/09
    Problema: led rossi
    Problema Risolto!!!!
  5. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Direi che sn stati veloci!!!
  6. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    hai visto, 11 giorni e passa la puara:asd:
  7. raini

    raini Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh si ale... cmq la console è la mia...
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    A me da venerdì la riparazione è arrivata allo step4....speriamo bene!!!
  9. raini

    raini Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda... cs sostituiscono quando l'xbox presenta i 3 led rossi???
  10. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Spedita ieri dalla crucconia,speriamo x giovedì di riaverla!!!
    @raini:ma nella console che ti hanno riconsegnato nn c'era un foglio cn scritto (in inglese) cs ti hanno sostituito??
  11. raini

    raini Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ti rriverà giovedì!!! cmq no nn mi è arrivato niente... se lo saranno dimenticato...
  12. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Ragazzi scusate ma è normale che la console,pur essendo stata spedita lunedì,risulti essere nel sito ups ancora sotto la dicitura "informazioni fattura ricevute"?Tanto x sapere se questo week-end posso sfruttare la mia console o meno....

    Jaks ha aggiunto 625 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Dite che devo incominciare a preoccuparmi??

    Adesso è passato in "in transito-riprogrammato"....:)
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  13. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Confermo il ritorno in 11gg esatti,mese di live regalato ma anche x me nn c'è traccia del foglio cn scritto cosa hanno sostituito....
  14. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    strano a me è arrivato
  15. nitro-ale

    nitro-ale Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 19 ne ho spedite due, una con errore 74 e l'altra che si impallava ma senza dare messaggi di errore.
    quella con l'e74 è ora a milano, probabilmente arriverà domani, mentre l'altra è ancora allo step 3 uffa

    nitro-ale ha aggiunto 1201 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    arrivata la prima consolle, ma il connettore dell'alimentazione è sempre quello di una falcon.
    l'altra console è in fase 4
  16. jackap

    jackap Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nick : Jackap
    Data fabbricazione Xbox 360 : 20/09/2007
    Seriale: 3188861-XXXXX
    Data fabbricazione Xbox 360 ricevuta sostitutiva : 29/07/2008
    Problema riscontrato : Errore E-73 (sottocodice 1021) dopo aggiornamento di settembre/ottobre
    Data riscontro problema : 14/10/2009
    Inviata in assistenza il : 19/10/2009
    Ricevuta il : 27/10/2009

    Problema risolto : Sì. Mi hanno inviato un'altra console identica, ma più recente (...e non vorrei sbagliarmi ma credo sia nuova di zecca...)
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  17. shin

    shin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so se è il thread giusto, ma ho un paio di domande da porvi:

    - ho aperto la pratica con l'assistenza microsoft per farmi riparare la 360 e mi è arrivata via mail l'etichetta UPS, il corriere mi arriva a casa automaticamente oppure sono io che li devo chiamare ?

    - al mio pad 360 si è guastato un tasto, vorrei mandarlo in garanzia ma poichè tempo fa avevo dovuto aprirlo per pulire dei tasti ho il dubbio che non me lo considerino più in garanzia (mi pare di ricordare che ci fosse un piccolo sigillo interno, ed è andato perso), mi consigliato comunque di provare a mandarlo o me lo tengo cosi com'è ?
  18. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    1)Devi chiamare l'ups, oppure portarlo tu in un centro ups

    2)Per il pad la garanzia è di un anno, comunque senza sigillo non lo puoi mandare, a parte che te ne mandano uno loro
  19. shin

    shin Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1) ok grazie

    2) che vuoi dire con "a parte che te ne mandano uno loro" ?
  20. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Che per un eventuale guasto di un tuo pad , chiamando l'assistenza , la microsoft ti spedirà gratuitamente un pad a casa tua .