1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temperatura dopo sostituzione x-claps

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andro17, 17 Dicembre 2008.

  1. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    Salve a tutti!

    Come avrete capito ho sostituito le xclaps dalla mia x360...ho rimontato tutto e funziona alla grande! xò avrei un dubbio..la temperatura dei dissi sembra più bassa rispetto a prima..

    c'è da dire ke ho lappato con carta vetrata 1000 i dissi ho usato pasta argentata e ho messo degli spessori di 2 mm circa tra dissi e scheda madre...

    ma stranamente i dissipatori scaldano meno di prima!! mi sarei aspettato una temperatura più alta invece! voi cosa dite??ho sbagliato qlkosa?? non ho stretto abbastanza??

    ps...ho giocato circa 3 o 4 ore a fifa 09 con un mio amico e non è successo niente..inoltre considerate ke tengo la console aperta da un lato con montate 2 ventoline sui dissi una da 80x80 e una da 50x50..ma nonostante qste le avessi pure prima la temperatura ora è più bassa :p
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2008
  2. ddomy

    ddomy Guest

    se i dissipatori sono meno caldi rispetto prima , è perchè lavorano male ,secondo me 2mm di pasta sono troppi,più è sottile lo strato meglio è...
  3. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    mi son spiegato male non 2 mm di pasta..2 mm di spessore tra processore dei dadi tra scheda madre e dissipatori!la pasta è messa bene..uniforme e sottile..