1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temi: rischio brick?

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da [kaos], 4 Novembre 2007.

  1. [kaos]

    [kaos] Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D Salve senti io ho aquistat una psp usata e quello ke la vendut mi ha messo dei temi...io ho il (firmware 3.71 m33-2) e volevo sapere se mettere i temi e rischios cioe se si rischia un brikk ......
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    No, visto che son già installati...
  3. [kaos]

    [kaos] Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioe se io trovo dei temi e li passo sulla psp nn e rischioso?? cioe nn rischio nulla??:confused:
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Se li metti nella PSP possono presentarsi possbilità di brick.
  5. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    se sono in formato ptf non hai possibilità di brikkare la psp devi inserirli nella cartella PSP/THEME

    se i temi che scarichi necessitano la sovrascrittura dei file nalla flash 0 allora rischi il brick ;)
  6. Simone217

    Simone217 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ovunque con la mia PSP.....
    se vuoi ti consiglio un tema con una bella guida passo per passo:

    http://forum.console-tribe.com/psp-modding/t-relased-applecor-3-71-pack-staben-37670.html

    mitico staben, io ho fatto tutto come c'è scritto qui ed è andato tutto bene, se vuoi provaci, ma attento il rischio c'è sempre, mi raccomando prima di incominciare copia sempre i file della flash0 e mettili da parte sul computer al sicuro, in caso di semibrick ti saranno d'aiuto XD e ricorda che quando dice di copiare le cartelle nella flash0 si intende il contenuto di queste nella cartella con lo stesso nome presente sulla flash0, per esempio se copi tutta la cartella vsh nella flash0 e questa sotituisce completamente quella di prima so guai XD attento a queste cose, ora vado ciau :D
  7. [kaos]

    [kaos] Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sentite chiamatemi pure ignorante ma nn capisco se cose (Flasch recovery e cose varie cioe oddio un po di informatica ne capisco ma sulla psp sono una frana :eek: ) io ho dei temi .ptf basta ke li passo nella cartella theme questo so kome si fa.... se e come ha detto "erpommy" nn rischio nulla giusto?
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Usiamo un titolo corretto una volta tanto!