1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tema ctf per 5.50 gend2

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da giasgml, 13 Dicembre 2009.

  1. giasgml

    giasgml Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, questo è il mio primo topic in questo foro anche se vi seguo da più o meno quando avete aperto...spero di non aver sbagliato sezione e se così fosse chiedo scusa a tutti pregando i mod di metterla nella giusta sezione...
    mi trovo a scrivere per chiedervi un favore se io postassi il tema in formato ctf nella versione flash (in poche parole sarebbe il tema scompattato) e postassi un gameboot e un open plugin c'è qualcuno che potrebbe mettermi mettere questi due file nel tema e poi convertire questo formato flash in tema ctf per 5.50 gend2? ci sto provando da un sacco di tempo però non ci riesco a cambiare il tema e non vi va di cambiare tutti i file nella flash 0 perchè se poi voglio cambbiare tema devo rimettere tutto apposto
    grazie mille a tutti quanti ecco il download della cartella contenete i vari file
    Downloads Tema
    p.s. se cambiaste anche lo sfondo con uno molto più bello meglio ancora però non fa niente se non lo cambiate
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai provato con i programmi che compattano/scompattano i ctf?

    ps. per curiosità, che tema è?
  3. giasgml

    giasgml Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ho provato ma non ci riesco mi da errore non so il perchè allora volevo sapere se qualcuno più esperto poteva farmelo...oppure potresti consiglirmi il migliore e magari postarmi una guida? grazie
    cmq questo è lo screen del tema [​IMG]
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non vedo screen
  5. giasgml

    giasgml Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vabbè non ti preoccupare perchè alla fine ho risolto...non riuscivo a fare il tema perchè manca nella cartella il tema in formato ptf e così non mi creava niente ora ho provato con un altro e ci sono riuscito grazie cmq
    non sono riuscito a modificarlo...ho estratto il tema usando ctf tool cos' si è creato il file in ptf però la cartella module non esiste cos' vine una cosa tutta deforme sulla psp mentre se meto la cartella inizale mi dice che non è valida la cartella module
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2009
  6. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e il ptf ti basta?
  7. giasgml

    giasgml Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non ho capito la tua domanda cmq adesso ti spiego meglio mi sono reso conto che nella cartella non c'era il ptf così ho fatto estrai da ctf tool è sono riuscito ad averlo però quando l'ho estratto non ho creato la cartella module (durante l'estrazione aveva dato errore su questa cartella) così ho copiato la cartella module che si trova dentro la cartella da me uppata sul forum però al momento della creazione del tema mi dice che non supporta i file prx però lo fa con TUTTI itemi così ho cancellato quella cartella riuscendo a creare il tema però quando lo vado a mettere sulla psp vieni fuori un tema abbastanza sfalsato ovvero il riquadro dove dovrebbe stasre le scritte è spostato le immagini sono sovrapposte e altri errori di uesto tipo abbastanza fastidiosi