1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telo per proiezione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da super_haze, 13 Dicembre 2008.

  1. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragassuoli

    Proprio stamane ho comprato un telo 180*180 con 3piedi...per casa mi è comodo...mi stavo domandando però...è "dannoso" tenerlo sempre aperto,per la molla e l'elasticità dei componenti?

    Spero mi abbiate capito e spero di non sembrare troppo...niubbo :p
    Se volete posto pure una foto del telo....
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Non ho capito molto bene il tuo problema,vediamo se ho capito tu dici che se lo tieni sempre aperto alla fine si romperà,ma perchè hai postato in xbox 360,comunque penso proprio di no visto che la sua funzione è quella di stare aperta..
    Comunque si posta delle foto grazie...
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    no tranquillo nessun problema.. il treppiede puoi tenerlo aperto quanto ti pare ce l'ho anche io..
  4. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eheh con il vpr ci gioco esclusivamente :D e poi siamo in general chat :D:D
    C'era anche una vecchia discussione e forse era meglio che conctinuavo su quella :D

    Cmq ti spiego,il vpr con 3piedi ha una specie di tubo dove risiede il telo. Tu allunghi il telo e lo agganci al 3piedi.
    Dentro questo tubo non so cosa cè,ma so soltanto che se lascio il telo senza fermarlo questo rientra subito di scatto :D
    Allora la mia domanda era,se lo lascio perennemente aperto...si rovinerà la molla (o quialunque cosa ci sia di elastico) all'interno di questo tubo? Entro dm posto foto ;)

    super_haze ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Ciao Paoletto ;)
    Io dico il telo non tanto il 3piede...spiegato meglio sopra cmq ;) A natale per la mia postaizone fissa vorrei farmi quello certificato M1 ad alta riflettenza...solo che costa un pacco :D
  5. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Forse hai ragione però penso che aprirlo e chiuderlo di sicuro è più dannoso la molla è messa più in tensione,ma ancora non ho capito a che serve questo telo????
  6. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    per riprodurre l'immagine del proiettore no?:D
  7. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Grazie ma questo l'avevo capito ma non capisco il senso di proiettare le immagini su un telo???
    Scusate la mia ignoranza
  8. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheh dai è facile :p

    Nella mia stanza cinema e game :)lalala:) ho un muro appena ripitturato..quindi il problema neanche ci sarebbe (anche se cmq un telo per vpr è sempre meglio di un semplice muro dato che il telo è fatto proprio per enfatizzare i colori di un proiettore), ma pensa che,se voglio portarlo nella mia stanza da letto,dove tra armadio e libreria non ho spazio...dove potrei proiettare? Da nessuna parte... :D

    Con un telo,oltre a migliorare i colori e quindi la qualità in generale,hai la facoltà di portare e usare il vpr in qualunque situzaione e stanza...capì? :D