1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telefonini Tre!!Regalo di natale! Urgentissimoo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_asso777, 23 Dicembre 2005.

  1. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!!
    Avrei bisogno di un consiglio riguardo hai telefonini della tre e delle rispettive offerte.....dovrei fare un regalo di natale!!
    cosa mi consigliate???che differenza cè tra quelli con la sim e quelli senza??
    nn so prorio quale prendere!!
    aiutatemi per favoree!!!!!
  2. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cavolo, anche te che ti ruduci alle 20:15 del 23 dicembre a pensare di fare un regalo!
    Non so bene tutte le offerte, ma se prendi un telefono tre risparmi sicuramente rispetto a un vodafone o tim (se per forza vuoi l'umts)...
  3. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    ovviamente risparmi anche sulle telefonate solo se lo sblocchi, ma non lo dire in giro!!!
  4. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, anke se ti rispondo 1 pò in ritardo spero ke ti sia utile: compra l'LG 8380 o 8360: costano entrambi 99€(se passi il numero o 129se nn lo passi) e, pur essendo degli lg nn sn niente male ed hanno molte funzioni
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ti consiglio di prendere quello di Tim, Samsung ultrasottile con abbonamento a partire 5€ se hai un contocorrente, i servizi di 3 fanno schifo
    unica cosa buona è, i giochi java, le applicazioni scaricate da internet funzionano quasi tutte, e poi per sbloccare è molto facile
  6. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come puoi dire che i servizi di tre fa skifo
    Io sono passato da tim a tre e ora non ho mai ricaricato il telefono xke con tutte le ricariche gratis che ricevo sono più che sodisfato, mi dispiace solo x la tre che se va a avanti cosi va in fallimento. Guardae quanto mi sono ricaricato: [img=http://img301.imageshack.us/img301/4525/immagine27vf.th.jpg]
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sapete quanto viene il Motorola Razr V3x della 3 se voglio fare un nuovo abbonamento (no cambio numero)
  8. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    v3x c'era mio cugino. costa 200 se compri con la portabilità invece 100 se fai abbonamento. come estetica è meglio la v3 normale xro come funzioni è figata e poi hai 2megapixel di fotocamera. ah c'è anche già la trans flash da 128 mb xro una quarantina è gia occupato dalle canzoni di ramazzotti :D
  9. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in ritardo ma consiglio 8380 come il mio.. ottimo per smanettoni :D e non