1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

telefonia

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da silvertown, 4 Novembre 2007.

1. silvertown

silvertown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    ho sentito della nuova consumistica inziativa della vodafone per cui si può spostare il numero di casa sul cellulare....voi ne sapete qualcosa?
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ho trovato questo sul sito Portel, spero possa esserti utile;) :

"Vodafone presenta una due opzioni, Vodafone Casa Zero e Vodafone Casa Infinity, per chi non vuole vincolarsi a un telefono di rete fissa e, anche in casa, usa solo il cellulare. Vodafone Casa Zero permette di chiamare con il proprio cellulare da casa e dintorni tutti i numeri di rete fissa italiani a 0 centesimi al minuto, pagando un contributo mensile di 9,99 euro e i 15 centesimi di euro dello scatto alla risposta. Il tetto massimo dei minuti che rientrano in questa promozione è di 1500, superata tale soglia, le chiamate sono soggette alla tariffa originale della propria scheda SIM.

Vodafone Casa Infinity, invece, permette di parlare gratis, dopo il primo minuto, con tutti in numeri di rete fissa nazionali da casa propria e dintorni, per un massimo di 500 minuti al mese, il contributo mensile in questo caso è invece di 3 euro e, come sempre è previsto l'addebito dello scatto alla risposta.

L'opzione Casa Infinity può essere attivata direttamente dal servizio Fai da te online sul sito Internet di Vodafone a partire dal 15 maggio prossimo, pagando 8 euro che verranno addebitati sul traffico disponibile della ricaricabile e che includono il contributo del primo mese. Oppure è possibile acquistare una Carta Servizi presso uno dei Punti Vendita Vodafone.

L'opzione Vodafone Casa viene rinnovata automaticamente scalando il contributo mensile dal traffico residuo della ricaricabile, il mancato pagamento del contributo mensile, comporta l'immediata disattivazione dell'opzione. Sette e 2 giorni prima della scadenza, Vodafone invierà 2 SMS che comunicano l'avvicinarsi del rinnovo dell'opzione.

Al momento della registrazione l'utente deve anche comunicare il proprio indirizzo di casa, affinche Vodafone identifichi l'area soggetta alle tariffe in promozione. È dunque importante, in caso di cambio di indirizzo, di comunicarlo direttamente a Vodafone.
    "

Personalmente non mi interessa molto e non sono nemmeno un utente Vodafone:D
  3. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sinceramente preferisco avere i 2 numeri, se non sono a casa e chi vuole scassare chiama, non mi troverà mai, a meno che non abbia anche l'altro numero.
  4. silvertown

silvertown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie :D

Condividi questa Pagina