1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

telecomando x360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_raid3n79, 9 Novembre 2005.

  1. imported_raid3n79

    imported_raid3n79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo leggendo della presentazione della x360 ai giornalisti credo tra i quali c'erano quelli di tgmonline dal quale sito ho ricavato questa frase:
    "Ci sarà poi un universal media remote, un telecomando universale per controllare tutte le funzioni multimediali della console senza utilizzare il pad. Per inciso, il telecomando che sarà regalato con la versione da 399 € della console sarà diverso, meno ricco di funzioni, di questo"
    cosa significa?
    che esistono 2 telecomandi? Sapete niente al riguardo?
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si vociferava dell'esistenza di un telecomando dalle funzioni avanzate e io stesso mi chiedevo cosa potesse avere di avanzato se già quello presente ha tutto (tutto quel che serve per telecomandare Xbox360 + funzioni per il mediacenter). Ora però mi sorge un dubbio, potrebbe essere che il telecomando con le funzioni mediacenter che conosciamo noi sia il telecomando avanzato mentre il telecomando che regaleranno al lancio della console sia una versione con funzioni limitate :strano:
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    mah .. a vedere dalle foto di quello incluso ... non so cos'altro potrebbero metterci @_@
  4. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al lancio mettono quello avanzato kosi han detto i capoccia MICROZOZ!
  5. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io so solo che quello compreso nel xbox è leggemente più piccolo e controlla solo xbox, invece quello venduto separatamente può controllare anche la
    tv
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    da IGN : Xbox 360 Universal Media Remote: $29.99 The Xbox 360 remote control is nifty specifically for two reasons: A) it turns your console on and off, and B) it features controller face buttons so you can play games without using a controller! The remote offers the Xbox 360 guide button (just like the controller), DVD playback functionality, including a button for opening and closing the disc tray. It supports universal TV and console functionality with volume and mute buttons as well as up-and-down channel changing, a Windows XP Media Center Edition button and Media Center Edition functionality, and numbered and backlit keypads.

    in grassetto c'e' scritto ke supporta quasi tutte le tv ... cosi dicono poi boh hehehe
  7. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si xro solo la versione venduta separatamente, invece quella compresa dentro xbox non c'era quasta funzione
  8. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il supporto per le tele ...

    è tipo quello di SKY ke usi solo il telecomando della 360 al posto di 2(uno tele e uno 360)?

    non so ma sta kosa non mi torna...
  9. panmax

    panmax Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve
    ho visto il volantino di carrefour, e dal 2 dicembre sarà disponibile la 360 core a 299 euro ,e la 360 plus a 399 euro con ,1 pad wirless ,HD 20 giga,cuffie per live,cavo video per alta definizione,ma il telecomando non ci stà
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Io l'ho prenotata su Ultragames .... 399 e nelle prime dovrebbe esserci il telecomando ... a proprosito ma lo sapevate le oltre all'abbonamento silver c'e' incluso anke un mese del gold ???