1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Telecom Italia 15€ col pacco

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ghico, 9 Novembre 2005.

  1. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Volevo segnalare che l'offerta di telecom italia, quella che pagando 15€ hai telefonate illimitate nasconde una bella sorpresina per l'ignaro acquirente... Sono incluse solo le telefonate verso i telefoni fissi telecom italia, tutte le altre chiamate agli altri gestori come infostrada o fastweb si pagano regolarmente, quindi oltre che pagare il canone e i 15€ per l'"offerta" ti trovi a pagare anche tutte queste telefonate...

    Quindi se qualcuno fosse interessato all'acquisto valuti bene prima di decidere...

    Mi da fastidio sto fatto che vogliono fare i furbi e beccarsi soldi a palate...
  2. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Strano...una gabola in un contratto telefonico...

    mai sentito!!

    bene averlo segnalato! :)
  3. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    guarda che non è per nulla nascosto

    nella pubblicita lo si sente e legge chiaro!
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: infatti sono curioso anche a me....com'è sta storia??
  5. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi fidavo della segnalazione...ehehhe
  6. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh dire che si legge chiaro quello che sta scritto nella pubblicità mi sembra una parola grossa. Inoltre io ho solo fatto notare questo particolare i modo che nessuno si confonda. Quindi particolari del genere ritengo sia meglio farli notare più di una volta, poi chi vuol fare comunque questo tipo di abbonamento fatti suoi. Io volevo solo precisarlo,anche perchè c'è chi non se n'è accorto ed era convinto che fossero chiamate illimitate, poichè non c'è ancora la cultura del costo differenziato delle chiamate sui telefoni fissi.
  7. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    in pratica nell'offerta dei 15 euro sono comprese telefonate urbane e interurbane solo verso telefoni fissi telecom italia, quindi se telefoni utenti infostrada o fastweb paghi la telefonata normalmente
  8. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    nella pubblicita a voce lo dicono ke è verso i numeri telecom italia...lo mettono anche scritto ma in piccolo

    piu di dirlo e scriverlo non possono....
  9. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh io l'ho rivista la pubblicità ieri e non credo di averlo sentito, c'è solo scritto in piccolo in basso a sinistra. Forse non l'ho ascoltata bene ma credo che non l'abbiano detto.
  10. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    confermo, nella publicità non viene assolutamente detto che le chiamate sono gratuite solo verso telefoni telecom italia e non di altri gestori, anczi dicono CHIAMATE URBANE E INTERURBANE ILLIMITATE. E poi in basso c'è scritto microscopicamente che l'offerta vale solo verso chi ha contratto con telecom e non con altri gestori....quindi.........
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247


    quindi è una altra delle solite fregature!!!
    e io che quasi ci ho creduto:dho: :dho:
  12. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    forse son io ke ricordo male, ma quando mia madre voleva fare sta cosa io gia sapevo ke era solo verso telecom e non tutti, e avevo visto solo la pubblicita

    quando la rivedo ci faccio piu attenzione, di certo non ho letto le cose in piccolo :)