1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken dark resurrection jap

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Alexxxx89, 8 Luglio 2006.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    vale lo stesso per me,guilty gear e street fighter li preferisco ma anche con doa mi diverto parecchio
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Di certo non è sempre facile visto la rapidità esagerata con la quale i vari PG eseguono le mosse.


    Senza dubbio un veterano è difficile da sconfiggere in questo modo ma non impossibile. In tekken, a differenza di come sostieni, le mosse o le conosci oppure non combini nulla.

    Perchè in tekken come sono integrate? Bilanciato non direi visto che la maggior parte delle mosse comincia con un colpo alto facilmente reversibile. Per questo la gente preferisce giocare in difesa effettuando sempre reversal e scegliere PG che, effettuandole, proiettano violentemente l'avversario contro un muro in modo da infliggere un danno notevolmente maggiore di qualunque attacco. In tekken tutto ciò, invece, non avviene ogni colpo e contrattacco apporta ilgiusto danno.


    4 direzioni? Ovvero? In tekken devi tenere conto se il colpo proviene da destra o da sinistra, se è un pugno od un calcio se è basso o alto...ti sembra poco?

    Come ho detto prima a mio avviso l'equilibrio attacco e difesa è meglio gestito in tekken.



    Personalmente tutto ciò non mi piace molto, ma questo è solo una questione di gusti. Preferisco far male io al mio avversario piuttosto che farlo cadere da un piano.



    Anhe in tekken gli restituisci il tutto...anche con gli interessi :p.

    Bè quando c'è rispetto e interessamento per un argomento perchè non parlarne? Confrontarsi è un modo per crescere e maturare a mio avviso. Certo io continuerò ad elogiare e a giocare a tekken così come Zumbarilò immagino ;)! Respect :D !
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma si lo so...dicevo cosi per scherzare.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    armor king regna e su questo non si discute :D
  4. sn0z33r

    sn0z33r Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ghgh ma solo io sono una pippa mostruosa a tekken ? -_-"
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Alla fine dipende da chi ci gioca....subisci un colpo,massimo 2 ma il terzo fai la
    reversal


    MOLTO difficile da sconfiggere,la differenza tra giocatore veterano e non, si vede anche in tekken,ma, a mio parere, in doa è più evidente.



    Già il fatto che ogni personaggio non le possieda(le reversal) è parecchio discriminante.
    Giocare in difesa è comunque uno stile di gioco,ma i mezzi per contrastarlo ci sono.....basta usarli.
    La scelta del personaggio è accessoria,e finchè si adatta al proprio stile di gioco ognuno ha i mezzi per vincere.
    Alcuni contrattacchi sono più difficili di altri,mi pare equo che per quelli più complessi il danno aumenti.




    Indietro/high Indietro/mid indietro/low avanti/mid
    Tenendo sempre conto se il colpo è un calcio-pugno-presa-presa combinata e conoscendo ogni tipo di attacco.
    E il danno è proporzionale alla difficoltà di esecuzione......decisamente appagante



    Qui son più che altro gusti personali,ma giocando a tekken ci si difende di meno e ci si pesta di più.



    Io penso che aggiunga qualcosa al gameplay e che si sfrutti l'ambiente 3d non solo per un'abbellimento estetico.
    Non snatura per nulla la normale attività "mazzulatoria",è una cosa in più.



    Non con la stessa violenza ed efficacia...e non con tutti i personaggi.





    Quoto in pieno ;)
    Quello che non sopporto è che la massa(niubbi)consideri tekken come IL picchiaduro, e quandi si parla di questo genere di giochi ne escono con la solita frase; ah, tipo tekken!:(

    Tekken è commerciale,altrimenti non mi spiego 6 tekken in 2 generazioni di console senza che vi sia stata una minima evoluzione del gioco.
  6. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi mi e' successa una cosa strana stavo controllando se c'erono nuovi ghost quindi faccio network , online si collega ma subito dopo ritorna indietro senza farmi vedere nulla c'e' qualche problema nel servizio online? ho e' un mio problema? qualcuno puo' controllare per vedere se e' un mio problema .grazie
  7. gafostu

    gafostu Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ha alcune mosse da circo...ma lu re dei re PAUL PHOENIX..è incredibile..ha:cool: la dinamite nei guanti!!!
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Paul è per i novellini :p! Certo che se lo sai usare è un buon personaggio...ma non eccelso!
  9. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda stupida giornaliera di Zak:

    Qualcuno sa come sbloccare/utilizzare i tasti L e R?
    Sarebbe comodo usarli per qualche combinazione impossibile come cerchio+quadrato o triangolo+croce...
    Forse si sbloccano procedendo nel gioco?
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    di solito si attivano nelle impostazioni....