1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tekken 5 DR Online]opinioni,pareri,idee

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tyler Durden, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zeddolo

    zeddolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ...io so solo che ero 16mo in classifica europea...mi son fatto 3 giorni fuori casa per lavoro e mi son trovato tipo 253mo....ora son 2 giorni che non gioco e non voglio nemmeno immaginare....e' per quello che odio il gioco on line...cioe' perche' c'e gente al mondo che non ha un caxx da fare e gioca tutto il giorno...e arriva tra i primi perdendo 1000 partite e vincendone 100...maledetti!!!Voglio tornare bambino e cazzeggiare tutto il giorno...bellaaaaa :perfetto:
  2. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Hanno rimesso la patch per l'online e finalmente sono riuscito a giocare online con tekken!!

    ...beh non sono un asso del gioco e ho preso parecchie bastonate, però è divertente e fatto bene l'online.
    Non ho riscontrato problemi gravi..le "normali" disconnessioni in situazioni particolari, ma riesco a giocare ed entrare nelle stanze nella maggior parte dei casi.

    Un po' più lento e scattoso dell'offline, ma è normale e dipende moltissimo dalla velocità della tua connessione e dal livello del segnale. Hanno fatto benissimo a mettere il simboletto che confronta in tempo reale il livello di segnale dei due combattenti...così uno si regola.
  3. mennucci80

    mennucci80 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    scusate,
    anche io sono un fan di tekken e ho acquistato sullo store la versione 5 DR Online solo che non riesco a giocare online...

    in qualunque stanza entro che sia italia o meno, ci sto qualche secondo e poi mi viene fuori un errore di rete e mi esce sulla schermata dei titoli... cosa devo fare??

    con gli altri giochi che ho ci gioco, fifa spesso salta ma alla fine poi riesco a giocare, colin dirt invece è perfetto... perchè con tekken non riesco a fare neanche una partita?

    la play è nella dmz quindi dovrebbe avere tutto aperto no?
  4. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    anke a me da tanti problemi... non sono riuscito nemmeno a fare una partita perkè quando mi connetto ad una stanza (e in genere ne trova solo una) dopo pochi secondi mi dà errore di rete... la cosa strana è ke cod4 gioco senza nessun problema... mi potete aiutare?
  5. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Queste info sulle porte valgono per la stragrande maggioranza dei giochi su PS3 tra cui PES2008.

    Un'altra cosa, ma la patch dell'online è ancora presente ?
    ciaox;)
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.