1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ted Price: "Siamo focalizzati su PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 27 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Durante un'intervista, il CEO di Insomniac Games Ted Price ha dichiarato che la sua società non ha intenzione, al momento, di sviluppare giochi per piattaforme diverse dalla PS3. Ciò annulla alcuni rumours secondo i quali, invece, sarebbe stato portato avanti, in segreto, lo sviluppo di un titolo per il monolite di casa Microsoft.

    Le sue parole sono molto chiare: "No. Ci sono sempre opportunità, visto che siamo indipendenti, ma per questa generazione siamo focalizzati su PS3". A ciò ha aggiunto: "Raddoppieremmo davvero i guadagni facendo ciò [pubblicando in multipiattaforma]? Forse. Dipende dal publisher, la qualità dei gioco, se si è in grado di mantenere la varie versioni del titolo allo stesso livello di qualità. Non siamo pronti per questo. Ci siamo orientati sulla tecnologia PlayStation già da tempo, per fare un salto del genere ci sarebbe da fare molta pianificazione. Le vendite di Resistance: Fall of Man hanno riscosso grandi risultati in tutto il mondo, senza contare coloro che ancora vi giocano online."
  2. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la cosa nn mi rattrista! :D
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    e chi è costui? :asd:
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    c'è gente che gioca ancora on-line con Fall of Man?? si vede che prorpio nn hanno giochi XD
  5. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    e tutti insieme cantiamo

    Ma che ce frega, ma che ce importa :dance2: :dance2:
  6. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me in parte dispiace.Il team Isomniac è sicuramente un ottimo team di sviluppo.Basta vedere i lavori fatti su ps3 (che sono tra i migliori a programmazione) e come tutti sappiamo non è facile fare cose su ps3.Speravo in un loro platform per 360 ma vabbè.
    Mi vien da ridere quando dicono che resistance è andato bene nelle vendite :asd:.Un gioco del lancio te credo :LOL:.
  7. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Io amavo Ratchet and Clank..ma ne posso fare a meno
  8. imported_bighellone

    imported_bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci giocano ancora perché sono pochi quelli che hanno la ps3 rotta! :LOL:
  9. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn l'ho capita o_O
  10. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Raddoppieremmo le vendite a programmare in multipiattaforma"...

    Se conti che la ps3 ce l'hanno in 13 e l'xbox360 invece ce l'ha ormai CHIUNQUE (grazie all'abbassamento incredibile di prezzo ormai ce l'hanno cani e porci) direi che le vendite lieviterebbero molto piu' del doppio...

    C'e' anche da dire che di esclusive ps3 ne ha veramente pochissime e se esce un gioco esclusiva se lo compran tutti solo per poter dire "noi ce l'abbiamo e voi no" anche se il titolo in questione fara' pieta'.

    resta da dire che programmare un titolo per farne un'esclusiva ps3 e' una perdita incredibile di tempo e uno spreco di riorse e idee... tanto vale farlo multi per prenderci piu' soldi...

    Mi chiedo come fa la gente a comprare ancora ps3 che costa il doppio di xbox... bo? non li capisco...

    Sinceramente comprare una console da 500 € per giocare a 1 solo gioco (MGS4) mi pare eccessivo... anche perche' su xbox escono ogni settimana 4 o 5 giochi nuovi... ormai si fa fatica a stargli dietro...
  11. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ognuno si compra la console in base al suo ideale ^^ io non compro ps3 solo perchè c'è un mio amico che me la presta per giocare ai pochi titoli che escono...come uncharted e mgs4..quindi fino a quando potrò usarla gratuitamente la console la sfrutterò! poi penso che per natale il costo si abbassi ancora di più, quindi un pensierino posso anche farcelo anche se già qui da me, ad un centro commerciale c'è il bundle 2 pad + uncharted e ratchet e clank a 399...che alla fine non è malvagio come prezzo!
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ted price :asd: sembra il nome di un pupazzo :LOL: :LOL: :LOL:

    ErChicco ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    peccato ke x quello ci sono 3 anni di garanzia caro bighellone :asd: noi giochiamo,non abbiamo tempo di pensare ai led rossi,voi non lo so sinceramente :asd:
  13. imported_bighellone

    imported_bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Complimenti per il post più stupido della news: vediamo se c'é chi riesce a far meglio (?leggi peggio?) di te!

    bighellone ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Ma tu non sei quello che ha la 360 in assistenza? C'era uno che pochi giorni fa ha aperto un thread chiedendo quanto tempo dedicavate alla 360 e li hai scritto proprio questo! :asd:
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    complimenti a te che da quando ti sei iscritto altro non fai che spalare merda su questa console :asd: se non ti piace beh...ARIA...c'è ps3-tribe,vai li e parla pure di fall of man.Ti ripeto,noi nel frattempo giochiamo.

    ErChicco ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    Magari te lo sei sognato stanotte caro bighellone :asd: xke io,problemi con la 360,non ne ho mai avuti (e anche se fosse c'è l'assistenza).Tempo fa avevo il tv in assistenza,di certo non la console.Leggi meglio la prossima volta,xke ste figuraccie poi si pagano :asd:
  15. imported_bighellone

    imported_bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi spala merda sull'altrui console é gente becera come shockwawe che non ha perso occasione per flammare: dite che voi giocate? Sarà ma se é cosi perché replicate cosi velocemente? Delle due l'una: o il 90 per cento dei forumisti ha la 360 svampata oppure ste esclusive che tanto millantate non vi avvincono più di tanto! :LOL:
  16. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh dai...adesso non esageriamo! Come possessore di una xbox 360 posso dire di avere fatto un'ottima scelta ma per quel che riguarda l'affidabilità di questa disgraziata console meglio stendere un velo pietoso!La PS3 di sony potrà si avere dei problemi ma mai quanto quelli che assillano noi possessori della console microsoft.
  17. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    oh gesù, ma è mai possibile che questo ogni volta che viene qua fa consolewar ?
    non hai altri passatempi ?
  18. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ha già 2 ammonizioni per console war, alla prossima va in ban per 14 giorni...
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Complimenti per la considerazione che hai verso gli altri utenti.
    Arrivederci.
  20. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    xD lo so ke è una boiata ma era per dire ke anke noi abbiamo giochi sugli alieni...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.