1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tecmo risponde a Tomonobu Itagaki

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Giugno 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    La riposta alle esternazioni del geniale Tomonobu Itagaki non si sono fatte attendere molto. Ricordiamo che il creatore di Ninja Gaiden ieri aveva dichiarato di aver lasciato il publisher giapponese per il mancato pagamento di un cospicuo bonus di circa 900.000 euro. Oggi sulle pagine del sito ufficiale Tecmo la risposta:

    Tecmo inoltre afferma che il bonus reclamato da Tomonobu Itagaki sia stato accordato dal vecchio direttore dell'azienda ma non confermato dalla nuova amministrazione.
  2. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    questi casini sn uguali in tutto il mondo ^^
  3. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    quando ce da uscire soldi la gente non guarda in faccia nessuno
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si xò che vuol dire??????se io sto lavorando e accetto di lavorare x' oltre allo stipendio mi danno 1 milione di euro arriva la nuova amministrazione e me lo mette in quel posto?????certo che c'è anche il resto del team ma se io sn il pezzo forte e mi spetta qlcosa in + me ne vado e ti lascio li.....ha fatto bene tomonobu....
  5. imported_npole

    imported_npole Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando entra in carica una nuova amministrazione, vengono riformulati i contratti (i programmatori quasi sempre non sono assunti come dipendenti, ma come liberi professionisti, cioe' consulenti). Probabilmente l'accordo stipulato con la vecchia amministrazione era informale, cioe' non vi era alcun contratto scritto che impegnasse l'azienda a versagli il bonus (altrimenti quello sarebbe dovuto rimanere per legge, ammenoche' non vi fossero clausole legate appunto al cambio di amministrazione).
    Ha fatto bene ad andarsene, perche' un accordo e' un accordo (e' una questione di "parola".... figurarsi poi se si parla di cosi' tanti soldi), ma probabilmente quei soldi non li vedra' mai citandoli in causa, sarebbe stato piu' semplice giungere ad un'accordo con la nuova amministrazione (tipo: io resto e voi mi date la meta' di quella cifra come bonus...).
  6. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Quando ci sono cifre così grosse in ballo qualcosa di scritto DEVE esserci. Se non si era fatto scrivere nulla è anche un po' colpa sua a questo punto, una nuova amministrazione non deve rendere conto della "parola" data dalla vecchia, solo dei contratti. Certo, magari poteva essere più produttivo tenerlo piuttosto che lasciarlo andare via, ma lì va a sapere...
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Stando ai comunicati ufficiali, anche se da giocatore mi spiace, Itagaki ha fatto non bene, ma benissimo ad andarsene.