1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team Ninja: la PS3 è la più potente macchina da gioco disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    La Ps3 è superiore,con un architettura particolare che la rende ostica da programmare.
    Infatti non è un caso che i giochi programmati per la nostra console siano di un altro livello.
    Uncharted , MGS IV.
    Io penso che il bello devo ancora arrivare, mna c'è da dire anche una cosa, non sempre i migliori vincono......
    Quindi........:D:D
  2. Resistantsnake

    Resistantsnake Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MASSA
    Vedrete quando uscirà killzone 2 quanta gente si ricrederà!ne sn convinto!
  3. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco un?altro che lo dice....ma naturalmente voi credete di saperne sempre più di tutti.
  4. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia quante fette di salami sugli occhi! (da molti qui dentro)
    Resistance 2 capolavoro? Beh buon gioco senz'altro, ma capolavoro proprio no. Hai visto la grafica del multiplayer?
    Uncharted è da un punto di vista tecnico superiore a Gow 2 (ma possiamo prendere anche Mass Effect i cui problemi verranno risolti con l'installazione del gioco su HD)? Ma dove?
    Quale gioco fino ad ora su ps3 non potrebbe mai girare su xbox con la stessa qualità? Nessuno! Anche MGS4 potrebbe girare perfettamente su xbox.
    L'unico gioco che FORSE, dico forse potrebbe dimostrare la superiorità della ps3 è killzone 2. E' da un sacco di anni che lo stanno sviluppando, i programmatori sono validi per cui non hanno scuse: o mostrano che la ps3 effettivamente ha un qualcosa di più della concorrenza, o la finiscano con dichiarazioni del genere. Ad oggi il gioco con grafica migliore su xbox è Gow2, se killzone 2 farà di più allora un fondo di vero in queste sparate c'è.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  5. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    E' dal giorno di uscita della PS3 che non fanno altro che ripetere sempre che la PS3 è più potente.

    Ma sono i risultati che contano e finora non si è visto nulla di "superiore" sulla PS3 rispetto la X360 (porting esclusi).

    Sono soltanto parole, parole, parole....

    Quoto

    Anche Too Human è stato sviluppato in ben 7 anni ed è venuto fuori soltanto un gioco discreto.

    Quindi non c'entrano gli anni di sviluppo, uno può sviluppare una KA in 6 mesi e un altro può sviluppare una ciofeca in 5 anni.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  6. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Yosuke Hayashi del Team Ninja e' sinonimo di sony :???::???::???:
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    no non siamo veggenti,ma solo realisti!killzone2 è un gioco graficamente eccellente,con una fisica da paura,una trama avvincente e un ia magnifica(si spera)......ps resistance2 non piace nemmeno a me come gioco,ma non uccidiamo un gioco per la grafica in multy!è stupido!cmq killzone non è l'unico gioco che dimostrerà la vera potenza di ps3...noto che ogni volta che si attacca la play,si trascura facilmente un certo giochino di nome god of war3:lalala:e di altre esclusive che presto faranno la differenza!
  8. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    io spero solo che sia vero o che almeno riescano a dimostrarlo, perchè senò hanno fatto tutti delle gran figure di merd@
  9. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Quoto...uno dei pochi commenti sensati :)
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quantum theory probabilmente.
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Oramai hanno stufato con sti comenti sulla presunta potenza di ps3, che facciano quello che vogliono e quando vogliono, va tutto a favore di altre consolle dove la gente parla di meno e produce di più.

    2 anni sono passati e di questa presunta super potenza non si è visto proprio un bel nulla, spesso si da la colpa agli sviluppatori, peccato che forse forse la colpa è proprio nell'hardware rattoppato alla buona con cui è stata assamblata la PS3.

    Staremo a vedere, nel mentre godiamoci i giochi su altre piattaforme.
  12. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si parla sempre per sentito dire...chi ha detto che ha una fisica da paura? Sei in beta? In teoria ha un ambiente semidistruttibile come Gow2. Trama avvicente? Come fai a conoscerla? Ia magnifica? Si spera sì, ad oggi non si sa nulla.
    Di resistance 2 ho parlato della grafica in multi per dire che anche quelli della Insomniac non è che abbiano mostrato chissà quali muscoli della ps3.
    Di God of war 3 si è visto solo un mezzo trailer pubblicitario all'e3, nessuno sa com'è.
    Io potrei dire che mass effect 2 avrà una grafica superiore a ogni altro gioco o che alan wake spaccherà, ma non ho elementi ancora per espormi.
  13. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Eì oggettivamente così guardando l'Hardware, poi bisogna vedere come lo si sfrutta.
  14. Resistantsnake

    Resistantsnake Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MASSA
    vai su you tube e guardati un pò di video di killzone e dimmi se nn è fantastico!e poi è ankora una beta figurati il gioco completo!!
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    sempre quello...trita e ritrita ..... ci vogliono i fatti
  16. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Il team Ninja ha ragione.Non è che sia una novità sapere che la Playstation 3 sia la console piu potente del mercato.
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ok, ragioniamo su questo lato...

    Ps3 è la console più potente sul mercato, ti permette di fare millemila cose extra ecc. ecc.
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ma quindi? che implica tutto ciò? mi pare che a 2 anni dall'uscita sia evidente come nonostante sia "putente" quanto volete i risultati non si vedono per forza...anzi. Potenza non è diffusione, potenza non è vittoria, potenza non è nulla senza controllo. Sembra quasi che ci si appelli a questa "putenza" come unico fatto insindacabile (dato che nessuno qui può dare una smentita o una certezza) dato che per il resto certezze hanno un "?". Eh scusatemi eh, ma è veramente stancante leggere commenti di gente che dice una cosa se pro ps3 e dice un'altra se pro 360 (specialmente per quelli come me che hanno una memoria fotografica e ricordano cosa dicono gli utenti).

    ragazzi miei, vorrei vedere quanti di voi avevano la vecchia xbox1 che era veramente ma veramente più potente della rivale ps2. Perchè se l'avete siete coerenti e va bene, ma se non l'avevate, mi dispiace dirlo, siete molto incoerenti.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  18. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra che le persone vengano pagati dalla sony per dire sempre le solite cose :asd:
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    si ma come dici tu, anche la xbox1 (come la PS3) era più potente ma i risultati non si sono visti (per xbox1...:lalala:)
  20. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si certo, io avevo ps2 con 200giochi e xbox1 con 110 e giochi e i risultati cerano e come...xbox1 in punto grafica era superiore in tutti sensi dalla ps2...:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.