1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Team ICO al lavoro su 2 giochi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Yume, 15 Maggio 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    è giunta un rumor secondo cui il Team ICO sarebbe al lavoro nn su uno, ma su due giochi per ps3, uno dei quali sarebbe molto vicino come atmosfera e impostazione al mitico Shadow of the Colossus:

    "I talked to a product manager of Sony Playstation Germany and he told me that Team ICO is actually developing two games at once with one being close to Ico and Shadow of the Colossus in terms of atmosphere and setting."

    It is known that Team ICO have been working on a game for the Playstation 3 and that they indeed wanted to stay close to the epic and artistic nature of their previous games. Yet it is nice to hear confirmation of this game, in addition to another mystery project.

    News for Team ICO's new IP's may be revealed at Sony Gamer's Day, or perhaps not until E3. Be sure to watch out for future announcements.


    rimane ancora ovviamente un rumor, nel 2007 mi sembra nn si viva d' altro lol, ma sicuramente mi farebbe piacere vedere un' incarnazione in alta definizione di un' avventura come ICO o Shadow of the Colossus

    li ho giocati entrambi con molto piacere, vuoi per le atmosfere oniriche del primo piuttosto che per i combattimenti e le epiche cavalcate dell' altro

    giochi fantastici già sulla ps2, potremmo solo aspettarci miglioramenti e un gameplay sempre più cinematografico, incrociamo le dita :D
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Spero venga cofermato :D Sono sicuro che sfornerebbero nuovi capolavori :D:D Almeno secondo me
  3. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Forse sarà quel fantomatico ico 2 che ha tenuto con il fiato sospeso tanti appassionati vi ricordate??il gioco fu confermato per ps2 poi circolarono delle immagini ( che a dire la verità erano abbastanza scadenti) e poi non si seppe più nulla...possibilmente spostarono il progetto da ps2 a ps3 ...:confused: :confused:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma magari!!!! :O
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si, l'aggettivo onirico è proprio adatto a descrivere l'atmosfera di questi due capolavori, quando ho letto il titolo del thread mi sono catapultato a leggere :eek:
    Vedendo come SotC spremeva la PS2 credo che, a patto che possano contare su programmatori molto validi in grado di programmare su PS3, con questa nuova piattaforma abbiano un sacco di potenziale su cui mettere in atto il proprio genio creativo. Frase molto Aristotelica se vogliamo ;)
  6. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    ARGH

    un gioco come ICO o Shadow of the Colossus su PS3?? Sarebbero capolavori assicurati :sisi:

    magari... :D
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non ho mai giocato ad ICO, ma ne ho sentito parlare davvero bene, spero sia vero questo rumor e se saranno esclusive ps3 li comprerò entrambi questi due fantomatici titoli in sviluppo! :D :D :D
  8. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    fantastico, li ho giocati tutti e due, uno meglio dell'altro, figuriamoci su ps3! non vedo l'ora!!!!!!!!!
  9. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    Io sinceramente spero non sia un seguito ne dell'uno, ne dell'altro.
    mi spiego meglio, ritengo entrambi (soprattutto ICO) grandi capolavori..
    ma la bellezza di queste opere d'arte (nn me la sento di definirli giochi) sta in parte anche nella loro originalità. Un seguito allungherebbe solo la storia, cosa che IMHO non serve.
  10. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    si anche io la penso allo stesso modo, preferisco un gioco sullo stile di questi due, ma basta seguiti :)