1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tasto quadrato quasi guasto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da digj, 19 Novembre 2007.

  1. digj

    digj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vittoria
    Ciao ragazzi come descritto nel titolo nella mia psp come per magia il tasto quadrato incomincia a fare i capricci. Magia perché mi sono andato a coricare che andava tutto ok ed adesso la ritrovo con il tasto che è duro e si incastra.

    Adesso volevo consigli da voi esperti ho un altro mese di garanzia mandandola in assistenza mi risolvono il problema ho no??
    Incaso la garanzia non servirebbe come nel 99.9% dei casi, tempo fa avevo letto una guida per risolvere questo problema ma adesso non la trovo più se ne sapete qualcosa mi potreste dare il link?

    grazie tantissimo
  2. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Mandala in assistenza. Se non te la riparano l'unica soluzione è smontarla, ripulire il tutto (facile che la causa sia la polvere o il sudore solidificatosi assieme ad altre sostanze putride e puzolenti:asd: ).
  3. digj

    digj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vittoria
    ok provo a mandare in assistenza però ho un CF 3.52 m33-3 devo portarla al fw ufficiale?
    non se ne accorgono che è stata manomessa?
    basta riportarla al 1.50 o come lo acquistata (2.71)?