1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tastiera virtuale su Wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da prencil, 14 Novembre 2008.

1. prencil

prencil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io non la comprerei!
    costa troppo! non penso sia compatibile con il wii, anche se è bluetooth.

meglio una tastiera pieghevole di gomma usb che con 15 euro riesci a prendere!
  3. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow che figata non sanno più cosa inventare!! :D:D:D

è molto bella ma si può usare solo al buio? cioè non credo che la potresti usare di giorno o con la luce accesa, penso anche che di sera ti sforzerà la vista...io ne direi di bestemmie se mentre gioco qualcuno accendesse la luce :asd:
    cmq la vedo scomoda cioè se tu vorresti andare sul divano o spaparanzarti da qualche parte non potresti farlo l'ologramma diventerebbe un pò confuso =/
    oppure col tempo si usurerà la scrivania o il tavolo di vetro sarà perennemente pieno di ditate:D
    anche se devo dire che mi sembra strana come cosa...cioè se metto le mani come se volessi scrivere non vado a confondere il sensore?
    per finire la vedo solo come cosa da fighettini e per farsi notare con la tastiera pro :D
    a mio avviso ti consiglio di prendere una semplice tastiera wireless risparmi ed eviti gli inconvenienti delle nuove tecnologie....

cmq è bella, davvero bella :D

eviterei anche quella di gomma sempre perchè è scomoda se ti vuoi mettere comodo :Asd:
    scusate il gioco
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008

Condividi questa Pagina