1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tanto per cambiare: PS VITA e Faaastweeb....

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da wakka_1985, 11 Giugno 2013.

  1. wakka_1985

    wakka_1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti, come da inserzione ho una Vita connessa a fastweb!
    Tutto ok: navigo, connetto, scarico, gioco, ecc. L'unica cosa è che se voglio giocare a Soul Sacrifice con un mio amico che ha Fastweb pure lui, se fai lui l'host o lo faccio io ci dà "errore connessione"
    Dal router originale di Fastweb ho sbloccato di tutto come TCP e UDP....ma nulla!
    Premetto che quel ruter di fastweb puoi solo settare le porte e altre 2 scemate come il nome, pass, ecc.
    Come facciamo a giocare insieme noi 2 cn fastweb? gli altri si connettono alla mia stanza e noi possiamo entrare in partite pubbliche.

    HEEELP!

    Salutone,
    Marco