1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tanti nuovi dettagli di Shadow of the Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Aprile 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Tanti nuovi dettagli di Shadow of the Tomb Raider
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Che è un more of the same va bene perchè i suoi due predecessori funzionano benissimo. Mi preoccupano un po' trama e ambientazione che mi sanno di già visto.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Molto fiducioso, spero solo che riducano/concentrino la parte "sandbox" Xche se da un lato l ho apprezzata per l esplorazione la parte di ricerca risorse etc mi ha stufato subito e l ho odiata. Mischiare quella piccola parte survival proprio mi ha infastidito..
    Sono gusti, x i miei la eliminerei totalmente
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Basterebbe metterla opzionale. A me piace, eppure anche a me ha stufato presto. La modalità sopravvivenza del dlc era carina, estrapolato dal gioco, ma a me ha stufato subito.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E anche qui esplorazione fine a se stessa. Bastava inserire la nuova componente action nella formula dei vecchi Tomb Raider per avere un gioco strepitoso che avrebbe fatto scuola. Lo prenderò perchè la nuova incarnazione non mi dispiace, ma è pur vero che la mancanza totale della vecchia formula si fa sentire, soprattutto perchè nessun altro propone giochi con una seria esplorazione ed enigmi soddisfacenti.