1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tales of Vesperia demo sul live Asiatico

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_MmK83, 20 Giugno 2008.

  1. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo è stata rilasciata poche ora fa la demo di Tales of Vesperia sul live japponese.La demo pesa 274mb.Come al solito sto scaricando e in seguito vi postero le mie impressioni.

    Per chi non sa di cosa sto parlando vi rimando a questo video :



    Download Veriosne HD 720p

    Ricordo che il gioco è atteso come esclusiva (temporale?) per xbox360 per l'agosto 2008 in jappone e con data ancora da destinarsi per quella usa/europea.

    MmK83 ha aggiunto 49 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    La demo è completamente in inglese ed è piuttosto cortina e comprende una quest avanzata del gioco (di fatti avrete a disposizione tutti i personaggi credo).Il gioco è una copia piuttosto spudorata di un rpg gia esistente ovvero Eternal Sonata.Il gameplay è praticamente quasi identico tranne per il fatto che voi avrete l'uso esclusivo di 1 personaggio solo a scelta senza dover aspettare turni etc (in pratica diventa un picchiuaduro/action).Anche il posizionamento durante i combattimenti fa pensare a un picchiaduro dato che la telecamera è posizionata proprio lateralmente (con la possibilità cmq di ruotarla) come nei classici picchiaduro.Graficamente essendo fatto in cell shading risulta un po sottotono rispetto ad altre uscite ma cmq godibile nel contesto.
    Sinceramente non mi attira piu di tanto e lo consiglio solo hai divoratori incalliti di jrpg.