1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Tales of Berseria

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da MarkoDeejay, 14 Febbraio 2017.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    [​IMG]

    Tales Of non ha bisogno di una vera presentazione. L’iconica serie JRPG è ormai rinomata ovunque e ha raccolto un’intera fanbase grazie al suo stile grafico colorato, l’importanza data alla trama...
    Leggi sul sito
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    da recuperare sicuramente.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ottima recensione,rispetta anche ciò che mi aspettavo/speravo.La demo purtroppo mi dette impressioni non proprio positive,ma essendo un fan dei Tales Of,ho anche pensato che quei 10-15 min fossero insufficienti per giudicare.Ce l'ho ancora nel cellophane maledizione.Devo cercare di resistere,prima devo finire RE 7 e KH 2.8 :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Una serie sulla quale andare sul sicuro
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    insomma... Zestiria era abbastanza deludente soprattutto lato trama.
    Fortunatamente qui ci troviamo davanti degli anti eroi e temi che rendono il tutto più maturo. Anche qui non mancano i difetti, ad esempio per coprire la mancanza di animazione dei modelli le linee di dialogo principali vengono rimpiazzate dalle scenette tipiche della serie, che però sono semistatiche. Poi sempre le scenette in troppi casi sono logorroiche e potrebbero stancare i più.
    Il combat system sempre di alto livello soprattutto quando padroneggiato, per i novizi della serie le fasi iniziali sono un lungo tutorial che snocciola molto bene le basi del combattimento.
    Lato tecnico stiamo di una generazione e mezzo dietro con dei terreni che hanno texture spalmatissime o appunto i dungeon che sono abbastanza pietosi con ripetizioni di corridoi giusto per darti la sensazione di smarrimento.

    La recensione non mi è piaciuta molto, poco scorrevole e con degli errori.
  6. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Ciao! Mi dispiace che la recensione non sia stata di tuo gradimento, e ti ringrazio per averla comunque letta ed aver espresso la tua opinione. Credo che il feedback degli utenti sia incredibilmente importante per migliorare la qualità del sito.
    Per quanto riguarda il gioco sono d'accordo con te. È sicuramente più maturo, ma anche pieno di difetti. Il combat system probabilmente potrebbe far storcere il naso a molti, per via dello stile fortemente action. Se usato senza tecnica, potrebbe banalmente sembrare un beat'em up! :)
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io leggo sempre le vostre recensioni perchè le trovo affidabili e generalmente sulla mia stessa linea di pensiero. Felice che anche un commento negativo ti sia di aiuto per migliorare la qualità
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    una critica, se posta in maniera educata, può sempre essere costruttiva. basta usare i modi giusti per esporla.
    A Macchiaiolo e adenosina piace questo messaggio.