1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tabella delle versioni di Xbox 360 - Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Swrdmstr, 24 Novembre 2007.

  1. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
  2. XJ55

    XJ55 Guest

    Beh, in effetti il prezzo sembra ottimo, però ci sono due problemi:

    1) Non è attualmente disponibile XD
    2) Mi interessano poco i giochi all'interno, escludendo Gears 2, che acquisterò più avanti in limited edition =/ Potrei sempre vendere i giochi, però so che una volta che li ho li gioco e non li vendo XD Quindi vorrei più puntare su una console senza giochi a basso prezzo...

    Sto vedendo un po' su ebay delle slim con hard disk... Sono sempre prezzi abbastanza alti =/
  3. CursedCurious

    CursedCurious Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sto cercando in giro un modello di Xbox 360 usata, ed ho trovato una dei primi modelli, senza porte HDMI. Domanda: avendo un televisore da 40 pollici Full HD è possbile lo stesso con la composite settare la risoluzione a 1080 progressiva? o solo interlacciata? Quel primo modello ha porta VGA?.

    P.S. In aggiunta, esiste un sistema per convertire il segnale analogico in digitale, ovvero per mezzo di un adattatore VGA a HDMI?

    EDIT:
    Inoltre nell'offerta è compreso anche un Seagate (hard disk esterno nuovo) da 2 TB....il tutto per ora è in asta a 130 euro, mica male...quindi penso di optare lo stesso per quel modello...anche se costasse sui 200 ci guadagnerei lo stesso...considerando hard disk, due controller, telecomando, cuffiette scasse e altri optional.
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2013
  4. brancal

    brancal Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve. qualcuno sa dirmi se la 360 one day edition con fifa 14 e' ancora prenotabile da qualche parte?
    grazie
    maurizio