1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tab 10 pollici in sostituzione pc desktop

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 30 Agosto 2012.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    bella coin....al momento sono orientato su 2 scelte.....o lo zenbook ux31a o il samsung smartpc pro.....l'unica cosa che mi ferma adesso è il prezzo.....che è sui 1200 1300....sicchè al momento me ne sto tranquillo....qnd ci saranno offerte vedo...cmq sn + orientato sul samsung x' ha lo schermo che si toglie..ha già win8 sopra...xò uscirà dopo il 26ottobre.....
    brutto che non hanno il lettore ottico....dovrò prendere un masterizzatore dvd esterno....
  2. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Imho gli unici tablet adeguati a sostituire in parte un pc saranno i tablet Surface di Microsoft.
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    non penso...di tab con win7/8 ne cominceranno a uscire a palate a fine ottobre...anch'io mi sn interessato al surface pro...xò alla fine è solo un pad...a me serve anche la tastiera fisica......
    cmq saranno dei bei prodottini :D
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Io prenderei lo zenbook con W7 invece, per ora ho provato W8 ed è molto molto peggio del suo predecessore.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Per la tastiera fisica credo si possa ovviare con qualche accessorio bluetooth,ma comunque un tablet non potrà mai sostituire un pc,ora come ora