1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svolta epocale: Il Vietnam si apre alla PlayStation

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da FefoShiro, 20 Gennaio 2010.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Data storica in Vietnam...infatti il 17/10/2010 il marchio "PLAY STATION" è sbarcato per la prima volta in questa terra disastrata per svariati anni.
    Sebbene la PlaySation 1 abbia da poco compiuto 15 anni, in territorio vietnamita non era stato mai consentito che un brand, sinonimo di capitalismo allo stato puro, potesse fare il suo ingresso in uno stato comunista.
    Quindi, se non si considerano i prodotti importati illegalmente, il 17 gennaio sarà il giorno della prima apparizione di PS2, PSP e PS3 in suolo vietnamita.
    Il lancio delle console ha prezzi più alti del previsto, 540 $ per una PS3 da 120 GB. Ciò è comunque nella norma considerando che per i vietnamiti sarà un prodotto sconosciuto fino ad ora.
    I giochi venduti , di cui alcuni in inglese, e alcuni pure con l’audio cinese, che non è comunque il vietnamita, sono stati, tra gli altri, Uncharted 2, Little Big Planet, Ridge Racer 2 e Tekken Dark Resurrection.

    Dove non arriva la globalizzazione...arriva SONY...:p

    Fonte: Kotaku
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    meglio tardi che mai;) ma 530 dollari sono,secondo me,davvero troppi per una ps3
  3. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Beh...molti utenti che hanno acquistato le ps3 fat al d1...hanno pagato anche di più;)...perciò il prezzo è nella norma...
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Meglio tardi che mai, per curisità hai una macchina del tempo? :rotfl: