1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sviluppatore di Naughty Dog parla delle animazioni di Mass Effect: Andromeda

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Marzo 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Jonathan Cooper, il lead animator di Mass Effect 2 attualmente impiegato presso Naughty Dog, ha parlato dell'annosa questione riguardanti le animazioni di Mass Effect: Andromeda spiegando cosa...
    Leggi sul sito
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sembra che però abbia inizialmente esordito con "E' vero fanno cacare a spruzzo però..."
    :asd:
    Ovviamente si scherza.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Eugi87

    Eugi87 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    23
    PSN Tag:
    Eugi87
    mah insomma per me si arrampicano sugli specchi, è impossibile che in un gioco 3 A come questo i beta tester non abbiano visto la scarsità delle animazioni, e come d'altronde dire che hanno messo uno script del caiser e che se lo siano scordato così. per come la vedo io è motivo di licenziamento di molti addetti a quel campo, e come dire: costruisco una macchina con le gomme provvisorie di legno e poi la metto in commercio con quelle. queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano a mio avviso.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si però fate pagare 70€ uno scempio simile. potevano avere la decenza di ritardarlo e farlo uscire bene.
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Che voi ci crediate o no questa gen (ps4 e One) tranne per rare eccezioni è stata senza dubbio la gen del crollo di molte ip famose del passato.La cosa è abbastanza triste considerando che poi alla fine di fatto ste nuove console hanno anche venduto "bene".
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quali sarebbero tutte queste ip crollate con questa gen?
    A Sid piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non intendo solo a livello di qualità di programmazione ma anche come interesse generale sugli utenti.Call of Duty in primis visto che ad oggi viene letteralmente schifato e a mio avviso ci sono molti giochi in questa gen sopravvalutati di brutto (vedi Shadow of Mordor,Titanfall o l'ultimo Ghost Recon ma la lista sarebbe anche più lunga,ci pensavo giorni fa ma ormai sono vecchio e quindi scusa se non elenco bene tutto).Giochi che vengono premiati perchè "rivoluzionari" senza pensare minimamente se questa "rivoluzione" poi piaccia veramente o se era quello che gli utenti volevano o peggio ancora se "funziona".
    Da ladrostop COD IW (in versione legacy) è in sconto da settimane a 35€...mai visto un cod dell'anno corrente già a 35€ (contenente addirittura 2 giochi) se non quelli di DUE anni prima lol.
    Oggi ho visto i primi video di lancio di Bravely Default su smartphone e ho provato un disagio interiore nel vedere un jrpg con quel potenziale su 3ds finito li...su smarthphone a fare cassa.
    Nintendo che si fappa per l'apertura dei sui giochi su Smartphone e poi Super Mario Run è una cagata magistrale lol.
    Quello che voglio dire è che ormai da troppo tempo c'è una discrepanza assurda tra quello che noi che giochiamo (ma giochiamo veramente e non solo 2 ore a settimana) dal '90 vogliamo e quello che internet "pubblicizza come buono".
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono d'accordo.

    COD ha avuto il problema di un uscita annuale. E' ovvio che se ne proponi uno ogni anno arrivi a scoppiare. E la qualità dei cod penso sia calata prima di questa gen.. ha sofferto lo stesso problema di AC, ma almeno Ubilol si è presa una pausa per far riposare il brand.

    Titanfall a quanto pare, invece, è stato un ottimo FPS, che ha scazzato il periodo d'uscita (ricordo che il 2 se la vedeva con qualcos'altro di più grosso) oltre al fatto di non avere ancora un nome altisonante come altri.

    Super Mario Run è spassoso :asd: non vedo come si possa definire una cagata magistrale.

    Per me questa gen è stata tutto sommato buona, abbiamo avuto grandissimi giochi e grandissimi giochi (sulla carta) sono stati annunciati e devono uscire.

    Per quanto riguarda l'innovazione, poi beh.. Se gli sviluppatori ascoltassero l'utenza non uscirebbe più nulla perché la gente brama sempre l'innovazione, poi gliela dai e "eh ma è troppo diverso dal capitolo precedente, dovevano farlo uguale all'altro" e viceversa. Se gli dai cose sempre uguali "eh ma dov'è l'innovazione".

    c'è chi osa e viene premiato e chi non lo fa e viene premiato ugualmente. come è giusto che sia, non tutti abbiamo gli stessi gusti. ma da qui a dire che questa gen ha ucciso IP storiche ce ne passa.. il problema è che tu sei un coddaro che è rimasto scottato dall'ovvio declino del brand per altrettanti ovvi motivi :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hanno fatto una zozzeria proprio :doh:
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Amico, ok difendere i tuoi ex colleghi, ma questa è una porcheria. Inoltre paragono si Uncharted che è un gioco cmq enorme ad un gioco come Mass Effect, ci saranno i dialoghi, ma una volta che le animazioni facciali le hai fatte le riproponi, qua invece non si raggiungono i livelli del primo ME che è uscito nel 2007.