1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Surriscaldamento della console? Tutta colpa dei buchi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Novembre 2005.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    voglio vedere a luglio-agosto quando in casa ci sono 40 gradi.. oltre alla hdtv forse è il caso che chi non ce l'ha si prenda anche il condizionatore..
  2. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sentivo che microsoft ha pensato alla possibilità di smontare il case per l'estate in modo da tenerla più fresca, così il case diventa una specie di cappottino per non fargli prendere freddo l'inverno.... ovviamente scherzo!!!!
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Probabilmente è una bufala scritta da qualche buontempone, ma se su yahoo.it nella sezione notizie provate a cercare "problemi xbox360", c'è un articolo che narra della disavventura di una donna inglese cui la casa è andata a fuoco e la causa, a loro dire, sarebbe da imputare ad una x360 difettosa... :roflt:
  4. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Io sono un tecnico riparatore e con l'argomento ho una certa dimestichezza, ti dico perciò che è quasi impossibile che un qualunque apparecchio su cui non si sia ancora fatto nessun intervento possa incendiarsi per malfunzionamento. Ci sono leggi specifiche che obbligano i produttori a compiere test di malfunzionamento (in questo caso in particolare dell'alimentatore) su tutti gli accessori di un qualsiasi prodotto venduto.
    Credo che la signora in questione abbia combinato qualcosa...