1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Super Mario Run

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da MarkoDeejay, 15 Dicembre 2016.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    [​IMG]

    15 Dicembre 2016 è la data in cui, per la prima volta, gli utenti iOS potranno mettere le mani su di un classico inizialmente uscito sempre e solo su console, un gioco che ha raccolto migliaia di...
    Leggi sul sito
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    C'è poco da fare, il giochetto è addictive...ora non so se comprerò la versione completa, ma quella gratis la spulcio tutta :asd:
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sta piacendo anche a me, però è sempre un peccato che tolgano la possibilità di muoversi liberamente avanti e indietro.
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma credo faccia parte dei limiti degli smartphone...i comandi sui cellulari sono sempre stati un problema/limite. Alla fine se vuoi giocare a Mario ti tocca possedere una piattaforma Nintendo, ma con questo giochetto ti danno la possibilità di giochicchiare quando e dove vuoi.
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si vero, però in questo gioco bastava un destra-sinistra da una parte dello schermo e dall'altra il salto :asd:
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Il gioco è stato studiato per la gente che con una mano fa altro come stare appesa alla metropolitana, o anche solo tenerla in tasca o oscillarla lentamente per camminare in modo meno pericoloso di chi lo fa tenendo con tutte e due le mani un telefono davanti agli occhi. E poi si chiama super mario run, mica super mario, perchè dovrebbe avere altri comandi? Per quello ti compri un ds non ci vedo nulla di strano anzi il fatto che si comandi con un solo tasto lo rende sensato. A questo punto però sarebbe ancora più sensato che SEGA facesse un Sonic Run perchè lui si che corre sul serio...
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sonic Run esiste già