1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Mario Odyssey proporrà una sfida all'altezza per i fan di vecchia data

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Gennaio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Durante l'evento Treehouse dedicato a Nintendo Switch, Shigeru Miyamoto ha parlato del livello di difficoltà di Super Mario Odyssey:
    "Per 30 anni abbiamo sviluppato videogiochi di Mario e...
    Leggi sul sito
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Muah... Di solito ogni episodio di Mario mi arrapa... Ma questo mi pare assomigliare a Sonic Adventure (per altro, il pezzo urbano era il peggiore) partendo da Mario 64, quasi a voler mostrare i muscoli come una volta, ossia facendo un'isola sospesa e caricandola graficamente proprio in quanto tale.!

    Il fatto è che al giorno d'oggi "il sospeso" sappia di Smartphone...

    ...e io che godevo leggendo leak su un probabile Mario Sunshine 2 :(
    (Speriamo sia in cantiere dopo questo fatto alla meglio in fretta e furia)

    Già su WiiU hanno fatto un buon Mario, ma pur sempre un mezzo Mario (seguito versione 3DS con grafica powa); Mario Galaxy 1-2 stanno piscando sopra entrambi, insomma. :unsure:

    Boh, spero che l'urbano scompaia da giochi che hanno fatto la loro -meritata- fortuna partendo dalla fantasia. :)
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2017
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Anche a me questo Mario ispira poco.Vedere Mario (colorato e puccioso da cartone) in una grafica "realistica" è un calcio nei maroni imho.
    A fos piace questo elemento.