1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Mario Galaxy è bellissimo!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da benjolito, 16 Novembre 2007.

  1. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    nnn ci ho ancora giokato sigh!!! cmq dai video la grafica mi è sembrata davvero buona,o sbaglio? poi un mio amico mi ha detto ke fa venire il mal di testa...qualsiasi cosa x mario :D
  2. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito questo fantastico gioco, ribbadisco che a mio parere è il miglior platform, uscito in commercio fino ad ora, forse mi ha colpito particolarmente perchè non avevo mai giocato a Mario 64, a parte tutte le lodi che ha ricevuto un cosa da dire è anche i prefetto equilibrio nella difficoltà, non hanno fatto come in molti giochi dove per superare alcune fasi ti vien voglia di spaccare il televisore. Ultima cosa forse la longevità non è massima ma puo anche dipendere dal fatto che ci ho giocato talmente volentieri data anche la diversità delle ambientazioni che non mi sono accorto del tempo che passava. Ottimo gioco consigliatissimo al contrario di tanti altri i soldi li vale tutti.:xdance:
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    inserisco questi trucchi che ho trovato girovagando per la rete,non li ho provati perchè non ho il gioco in questione,fatemi sapere se funzionano ciao.

    bonus stage nella versione Demo
    Invece di premere A+B nel menu principale della demo, mantenete premuto 1+2 quando premere A+B per accedere a due altri stage.

    Grand Finale Galaxy e Star 121
    Per sbloccare il finale star e galaxy, collezionate tutte le 120 stelle con Luigi e vincete Bowser. Sbloccherete il Grand Finale Galaxy, che è lo Star Festival all'inizio del gioco. Collezionate 100 monete porpora in questo livello per ottenere la star finale.

    Conta delle vite perse
    Dopo aver completato il Grand Finale Galaxy potrete vedere il numero delle vite perse nel vostro salvataggio di gioco.

    Personaggio segreto
    Ottenete tutte le 120 stelle. Ritornate al Rosalina nel Comet Observatory e chiedete di combattere nuovamente con Bowser. Finite i crediti e otterrete un messaggio che vi dirà che Luigi è ora giocabile.

    Tutte le noci di cocco diventano angurie
    Collezionate 9999 stelle e tutte le noci di cocco presenti nel gioco diventeranno angurie.
  4. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora capisco chi diceva che fa vomitare :°D burp... bellissimo però :D
  5. Leonkennedy

    Leonkennedy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma raga non è un problema in quanto nella navicella dove si parte poi per le varie galassie ci sta una piazzola con dei funghetti parlanti dove ci sta una cassa che rompendola da funghi 1-up.... una volta rotta la cassa per farla riapparire basta entrare in una qualsiasi porta per andare nelle altre galassie e riuscire!