1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sulla scrivania, meglio un 26" o un 32"?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Luke77, 31 Maggio 2008.

  1. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    prendilo 26" perchè da quella distanza con un 32", per giunta hdready potresti risentirne in qualità visiva. il full hd non è vero che non si apprezza ad occhio nudo. non si notano differenze sulla distanza ma per te il discorso non vale visto che lo guardi da vicino. ad esempio per notare la differenza tra un 50" ready e full bisogna scendere a distanze inferiori ai 3 metri. più la diagonale diminuisce + la distanza per apprezzare i full diminuisce. a mezzo metro la vedi eccome. prendi un 26" di qualità e vai benone. il 32 da mezzo metro potrebbe non soddisfarti. ovviamente se ti allontani di almeno un metro e mezzo dalla tv potresti rivalutarlo ma imho non conviene.

    ciao!
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io con sharp non mi sn trovato mai bene e l'assistenza in caso di guasto fa proprio schifo
  3. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Io a meno di 1 metro gioco benissimo con un 17"...
    penso che il 26 basti e avanzi!!!
    Sennò un bel monitor 22" fullhd e vai da dio!!!:)
  4. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    se prendi un 32'' a meno di un metro di distanza ti dà fastidio agli okki...prendi un 26'' ke è già troppo grande...;)
  5. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    sì infatti. io ho un 19" è da quella distanza è perfetto. se avessi qualche soldo prenderei un bel 22" fullHD ma solo se volessi strafare. cmq un 22" fullHD di qualità lo paghi sempre sui 500 euro...
  6. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    26" o anche meno se riesci a trovare qlc magari un bel monitor 22 full Hd, posto un pezzo di 1 articolo letto su un sito "una TV con schermo sovradimensionato e fissato da una distanza relativamente breve nuoce alla salute degli occhi oltre a non permettere di vedere ottimamente le immagini, che risultano instabili, non fluide nei movimenti e scarsamente definite. Anche l’audio potrebbe rivelarsi distorto e sfalsato."
  7. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Il 32S3000 ce l'ho ed è ottimo, però io punterei più su un 100 hertz perchè questi LCD sfuocano un po' troppo con le immagini in movimento veloce.