1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

suikoden 1 & 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da kujo "gangsta party", 11 Luglio 2006.

  1. kujo "gangsta party"

    kujo "gangsta party" Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentate
    Ho letto in giro che SUIKODEN è uscito sù psp ed è stato riproposto con il primo ed il secondo episodio in un'unica versione....Per caso qualcuno sà qualcosa sull'uscita europea? (Mi ricordo ke SUIKODEN 2 era uno dei migliori giochi sù PSX)
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    al momento l'uscita europea non è prevista ma si può comprare import
    [​IMG]

    [​IMG]

    peccato perchè è veramente un giocone:(
  3. kujo "gangsta party"

    kujo "gangsta party" Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentate
    altro che import !!!! Suikoden va giocato in italiano sennò non si capisce niente...fidati!!! e come se giochi a final fantasy in inglese...puoi capire qualcosa ma la storia la riduci di molto..
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    conosco bene suikoden e la mole di dialogo che ha, ma per adesso l'import è l'unico modo di giocarci e vista la natura del gioco è molto difficile che venga tradotto in italiano.....al massimo in inglese,ma mi sembra di capire che anche in inglese sia offlimits per te......
  5. kujo "gangsta party"

    kujo "gangsta party" Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentate
    ...e tu mi vorresti dire che preferisci stare lì a tradurre un gioco più che giocarci nella tua lingua ?! comunque non preoccuparti che l'inglese non è offlimit per me... piuttosto...dato che conosci suikoden perchè non pensi che esca in italiano? ti rammento che sulla PSX è uscito in italiano ed hai tempi è stato un successo!!!
  6. roby838

    roby838 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    pomigliano d'arco
    ho saputo che suikoden 1 e 2 per psp non usciranno nè negli USA nè in Europa.Mi dispiace.
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    se la traduzione fa schifo,come spesso succede,preferisco di gran lunga giocarlo in inglese o al massimo in giapponese.
    Quando suikoden è uscito in italia(non ricordo se era tradotto in italiano,io ho giocato la versione usa)non ha venduto per niente bene,quindi è logico che difficilmenete ci riproporranno un remake a prezzo pieno completamente tradotto.