1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano rumore...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da da84, 3 Dicembre 2005.

  1. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sei indeciso sulla funzione del tuo x360 è meglio che vai subito dal rivenditore, al massimo te la cambia senza farti aspettare tempi di assistenza... se ti crasha è un bel problema, sxo x te che nn accada piu' :(
  2. Elius

    Elius Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caldiero (VR)
    magari dico una ca***ata:
    non è che il pezzetto che sentite far rumore non è altro un rilevatore della posizione (verticale/orrizontale) per bilanciare meglio il lettore dvd?.....
  3. da84

    da84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia inizia con 51 cominque il problema si è presentato anche a me con pgr3 svariate volte ieri(quasi tutte mentre giocavo live) è stata accesa tutto il giorno ho chiamato MS e mi hanno detto che per quanto riguarda il live è un prob di connessione o server poi infatti ho giocato due ore in modalità carriera e nn si è mai bloccata!
    Cmq nn mi vorrei sbagliare ma nn si è più bloccata da quando ho spostato sia l'xbox che l'alimentatore più esposti all' aria(prima erano nel mobile il ricambio d'aria nn erà dei migliori...forse scaldava troppo)
    Al max è un prob di alimetatore, infatti se guardate le istruzioni c'è scritto che in caso di surriscaldamento della console si spegne è entra in protezione, si accendono i due led laterali del cerchio e si riaccende soluando si riabbassa la temp.
    Quindi dai miei "Folli esperimenti notturni" ho dedotto che ho si tratta di un prob esclusivamente di ghotam forse legato alla connesione live, o di alimentatore.

    Voi che dite??
  4. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Edited by QwertyuiopXecut: La tua opinione è sempre la stessa...tu scrivi...io cancello...
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sul forum di xbox.com dicono per l'appunto che trattasi di uno switch al mercurio atto a determinare la posizione della console, e che tutte le console presentano questo rumore:

    Mi sembra assurdo che una console usi un sensore al mercurio, ad ogni modo penso che possa davvero trattarsi di una cosa normale.
    Stranamente pero' lo sentiamo solo in tre... Bah
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Perchè solo voi tre mettete la console in lavatrice e fate la centrifuga ogni giorno!:D:D:D:D:D
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    In altri lidi leggo la conferma che e' un sensore "ball bearing" atto a rilevare la posizione della console:

    [​IMG]

    Sa sempre piu' di minchiata, ma posto a titolo informativo, perche' ormai non me ne frega piu' nulla di ste cose ;)
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per chi non capisce i termini tecnici traduco io:
    "ball bearing"="rompimento di palle" :D