1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano messaggio sul sito Konami scatena molti rumor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Dicembre 2008.

  1. god88

    god88 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Giardini Naxos
    Basta leggere parte del link e si nota chiaramente "MGST". Che almeno quei niubbi non mettessero le iniziali del gioco nel link, stralol.:asd:
    EDIT: Sono stato anticipato di qualche secondo...
  2. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Anche secondo me si tratta di un gioco per console portatili...
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusami ma apparte il colore verde cosa ti fa pensare a MS? poi se fosse come dici tu cosa vorrebbe significare dire i+!?
  4. invasion88

    invasion88 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come gia detto
    a new metal gear is… Touch
    Ecco spiegato MGST la t sta per tuch
  5. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate non avete pensato a i+!= ii e quindi Wii no!?
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    [​IMG]

    io si ma la vedo un po come una forzatura (una specie come quella per xbox360)
  7. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    MGS4 forse anche su Xbox360??? Beh...e perchè no,l'importante è che migliorino un pò la grafica... x;)
  8. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco come la vedo io: il primo simbolo significa "uomo in piedi", il secondo "uomo capovolto", il terzo è chiaramente un sedere, che è classico nella comicità di kojima. Tradotto significa: comunque voi siate messi, io ve l'ho messo in quel posto
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La migliore interpretazione di sempre.
  10. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mannaggia a voi...
    nessuno che abbia scritto...

    Che bello... finalmente anche noi boxari potremo giocare quel capolavoro!
    Oppure
    OH! Finalmente anche voi boxari potrete giocare quel capolavoro!

    Che vi torna fare console war?
    Chissene frega di anelli rossi o griglie per salsicce?

    Un po di maturità cavolo.
  11. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    secondo me invece MGST vuol dire metal gear solid: twins snakes...era uscito anni orsono su gamecube..secondo me sara o un remake o un sequel e uscira o sul wii o sulle multipiatta...staremo a vedere...:)

    xboxiTzbetter ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    la ps3 l' ho presa apposta...e il grill piu piccolo al prezzo minore...non puo mancare per andare in campeggio :asd::asd::D:D
    ovviamente NON sto scherzando...:asd:
  12. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io incrocio le dita per il continuo di Metal gear portable ops per psp o un bel MGS4 per xbox o anche per pc.
    Il colore verde è quello della xbox,il simbolo finale è quello della xbox,il simbolo centrale è una x,le 2 i sembrano 2 uomini che girono intorno alla x(cioè fanno un giro di 360 gradi),naturalmente questa è una mia idea e grande speranza.
    Ci resta solo d'aspettare pochi mesi quando si capirà se l'esclusiva era definitiva o temporale di un anno o basata sul numero di vendite totali cosa su cui la Konami non ha ancora risposto.
    Io ci spero MGS non è stato mai un titolo esclusivo playstation(MGS1 e MGS2 giocati su pc l'unico esclusivo è stato MGS3 giocato su ps2 ma le altre console erano già morte) se esce bene se non esce niente si continua a giocarlo dagli amici.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    parole sante!

    I filmati non sono in CG. Anzi, se non erro non c'è proprio nessun filmato in CG
  14. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dipende cosa intendono per ot :asd:, comunque qualsiasi cosa sia, la konami con una misera gif ha scatenato un putiferio di paranoie, pipper mentali, ipotesi, cw ovvio, interpretazione di probabili o non messaggi subliminali, e quant'altro, il tutto conoscendo bene i polli che si farebbero hipare fino a questo punto da un mesaggio
  15. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    secondo me è semplicemente una presa per il culo per creare hype intorna a qualcosa di misterioso....che appena ci sarà svelato ci farà sbellicare dalle risate!

    il fatto è...che piu' che fare CW che non me ne può fregare di meno....è che io ho speso 499E per la ps3...e l'ho presa SOLO x MGS4!!!!! (che poi abbia apprezzato tutte le altre mille qualità una volta presa è indubbio e la ricompreri 1000 volte!)
    al momento dell' acquisto (molto oneroso) se avessi saputo che usciva per 360 avrei preso la console di MS x un semplice fatto di costo!
    quindi se ora sony perde pure l'esclusiva si MGS4 voglio il rimborso dei soldi della differenza tra PS3 E XBOX360!;-)
    ovvimente scherzo perchè sono ultra felice della mia ps3..xò all'epoca ammetto che l'ho scelta solo per MGS4!
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    magari testano il "caldo" che provoca una notizia ufficiale di MGS su 360 :asd:

    Un inferno! :D
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Fanno il loro lavoro secondo te non lo sanno che MGS4 ha venduto poco rispetto a quello che si pensava 3,5 milioni di copie per un gioco come MGS sono il nulla e su xbox ci sono 25 milioni di utenti tra cui molti che avevano la ps2 e vogliono giocarlo ma non sono disposti a spendere quelle cifre per un gioco solo.Sondano il mercato è normale del resto come hanno fatto al TGS con la dichiarazione rilasciata e poi fatta sparire e sostituita con l'articolo che parlava di pes per xbox 360.
  18. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    mmm secondo me nn c'entra nulla col fatto che esce x un'altra console...penso che sia + un messaggio x farci capire un qualcosa sul gioco o sulla sua storia.io credo che ci sarà un nuovo personaggio al posto di snake,magari un clone o qualcuno collegato a lui!! :???:
    cmq sia,spero che il prox sia stellare davvero!!! :D
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Avrebbero messo simboli di MGS4, o almeno i simboli della console che lo avrebbe atteso.

    E' strano che tutto questo manca, come a creare un alone di mistero prima di una bomba (o di una presa in giro :D che sarebbe fantastica, ma se fosse stato così sarebbe stato unrichiamo più evidente :D)
  20. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Master Chief ???? :asd:
    Spero che almeno l'arcano si risolverà alla svelta...e che non la tirino avanti troppo ;(