1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano lag

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da -=ßrãïñŠ†ørM=-, 18 Dicembre 2005.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    raga in halo2 sn capitato in una partita di cecchinaggio su una delle mappe nuove, laggava un pokino, ma una cosa moderata.
    la cosa strana e' ke se sparavi i 4 colpi del caricatore a distanza di qualke secondo, tutto a posto, ma se premevi continuamente il grilletto per sparare a raffica il secondo colpo veniva sparato due volte.. quindi in totale sparavi 5 colpi con un caricatore, e' lag o cosa?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esiste il doppio colpo in halo2, non è realizzabile a culo aimè :D
  3. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè? approfondiamo il discorso!!!

    Ciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mmm, sfruttando la giusta pression del tasto x si può sparare due volte dopo la ricarica. Molto pro. Lo usano molti del mio team. Io ci ho rinunciato subito, insieme alla ricarica veloce :D
  5. akajak

    akajak Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    marcomani spiega un pò sta cosa sono curioso.

    ricarica veloce ?
    doppio colpo

    sapevo che con MLG non premendo completamente il grilletto sparavi + velocemente ma ste altre cose no

    potresti espletarle :)
  6. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la riacaria veloce sarebbe quella che metre ricarichi appena inserisce il caricatore clicci B per menare e hai ricaricato senza starti a gustare lui che tira indietro il carrello da una botta al fucile ecc ( giusto ? almeno io faccio così )

    il doppio colpo non lo conoscevo , marcomanni dici dici ! :D
  7. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, gioco ad HALO2 praticamente da quando esiste (e prima ad halo1:D :D ) ma qst cose mi sono nuove! cmq perfetto x la ricarica veloce...adesso però voglio sapere ankio il doppio colpo!
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mmm, le fanno quelli del mio clan, io amavo triccare al primo halo, ma a questo... Non so farlo popio ragazzi, melo hanno fatto vedere due tre volte, ci hano perso tempo, poi addio, non me piglia :D Stessa cosa per il lock della spada anche dopo la patch, per me è imossibile da fare, Kaiser lo fa ancora :|

    In ogni caso scaricatevi video degli orgre, usano tutti e due in maniera perfetta.
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No no, il battle fa popio track track di fla e spara 6 colpi. Ho beccato il timing una volta su 100 provate.