1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano errore MediaWorld..?!?!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gingibalas, 19 Novembre 2005.

  1. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga spulciando sul sotp di mediaworld oltre a vedere che ci sono già tutti gli accessori con i relativi prezzi ho visto nella descrizione doa4 che il supporto del gioco è un cdrom... Possibile?!!?!

    link: http://compraonline.mediaworld.it/w...splay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

    Ok penso si tratti di un errore.. Non vedo proprio come un gioco di next generation possa entrare in un comune cd..!? :Smile:
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    infatti è un errore non c'è nemmeno il tanto di dubitare...
    Non ci stavano quelli xbox (tranne pochi titoli) figuriamoci quelli per la 360.
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Quoto...........;)
  4. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè ti immagini un gioco di next generation di ben 700 mb..! che spasso..!! :D :D
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non ci riesco. ...È come immaginare che un gioco per la 360 può starci in un cd da 700Mb è impossibile.

    :D :D
  6. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D.. Mmmmm... Invece mi sa che c'è qualcosa dietro.. secondo me la microsoft ha fatto un'altra scelta di mercato.. visto e considerato che il futuro è sempre più incerto se Blu-ray o hd-dvd lei ha tagliato la testa al toro e ha rispolverato i vecchi cd.. Si sà il retrò e sempre di moda :D :D :D :D :D ...

    ps via di cavolate ne ho già sparate anche troppe.. mi vado a godere quelle 7 ore di lavoro che mi aspettano.. Che Balls!!!:( :(
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    si...beh guarda che quelli della sony han già detto che la loro console funzionerà con le cassette!!!stile vic20!!!
  8. sconvolts

    sconvolts Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    già che si parla di Mediaworld, volevo chiedere una cosa...
    Io ho ordinato la console da mediaworld...la versione accessoriata da 399.
    Ora andando a leggere sul sito di Mediaworld vedo che nel contenuto della confezione non è compreso il telecomando...
    Ma non era incluso??
    Come funziona sta cosa???Va preteso o avevo capito male io??
  9. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si saranno sbagliati, il telecomando c'è (nella "399€ edition" però). :mavieni:
  10. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    Ma la Microsoft l'aveva detto che sarebbe stata retrò-compatibile :D
  11. liberogrande

    liberogrande Guest

    Come ho scritto nell'articolo "tutta la verità su xbox 360" durante l'intervista i responsabili M$ si son fatti scappare che il gioco,allora ancora incompleto, era di soli 500 Mb; quindi credo che sia possibile che la versione definitiva sia su cd-rom. Cmq ricordo che il gioco non sarà disponibile al lancio in Europa, e che difficilmente i servizi segreti di Mediaworld siano venuti a conoscenza di tale notizia. Che il gioco occupi 500 Mb o 5 Gb poi che importa?
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma guarda che è possibilissimo, se escono i giochi come pinball o altri genere rompicapo, la dimensione arriva piu o meno 700mb:)
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    brix su 360!!!
  14. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella questa mrc81..! :D :D :D..!

    per liberogrande:
    Si avevo già letto il tuo articolo.. tra l'altro molto interessante..! ma in efffetti per me il gioco può occupare anche 100 mb per quello che mi interessa :D
    Ma era così un modo grottesco per ironizzare sulla New-Generation...!
    A e cmq nn sottovalutiamo gli agenti segreti di MW potrbbero essere ovunque:D :D ..!!
    ps liberogrande mi ricordo che in un altra discussione venne fuori il fatto che ad esempio la dimensione del gioco (mb) non influisce sulla grafica del gioco che è "data" dall'hardware.. parlo da inesperto ma anche la grafica per forza di cose viene intaccata no!? cioè i dettagli grafici che sono dati da immagini logicamente subiscono variazioni dato che più dettagli ci sono più l'immagine e grossa (mb)no?!?(per nn parlare dei vari contenuti del gioco che in pochi mb non ci starebbero..)
    scusate se ho fatto dei discorsi un pò contorti ma è sabato sono tornato ora da lavoro e nn sono neanche uscito che domattina rilavoro..!(se vi riesce non fate mai i cuochi..!!:D)

    ps1 nei miei post faccio sempre la faccina sorridente.. ma è l'unica che riesco a fare..!! :D