1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

strano comportamento dopo "forse" la 4.0

Discussione in 'Wii Multimedia e Dashboard' iniziata da loko75, 10 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ciao a tutti.

    Ho intenrnet da poche settimane, e la Wii e sempre andata benissimo senza alcun problema, con dashboard 3.4E.
    Avendo collegato la Wii via wireless al router, mi ha fatto immediatamente l'aggiornamento alla 4.0, e fin qui tutto a posto.
    Il problema che capita non sempre ma abbastanza spesso, sono i canali.
    Canale Mii, canale vota anche tu, canale concorsi, ecc... quando entro nel canale o quando esco, a volte la Wii rimane con schermo nero, e mi tocca spegnerla forzatamente tenendo premuto il pulsante power, poi riesco ad entrare ed uscire, e poi e facile che lo rifà dopo un po'.
    Prima non mi era mai successo, potrebbe essere l'aggiornamento?
    comunque mi sembra di aver notato che se tiro via il DVD dalla Wii, sembra che non lo faccia più.

    Ho una Wii modificata e garantita 2 anni con D2Ckey, e nessun programma homebrew installato.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Visto che la console è modificata, non possiamo dare assistenza, pertanto mi vedo costretto a chiudere questo thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.